Home Web directory Giochi Portali sui Videogiochi
Recensioni servizi Web gratuiti

Portali sui Videogiochi gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In questa categoria vengono inseriti i siti che trattano di Video Giochi in generale: portali informativi, forum e siti da cui è anche possibile scaricarli gratuitamente.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • blog

    Fantagiochi.it

    Fantagiochi è un sito che tratta di giochi online. Propone recensioni, approfondimenti, problematiche e curiosità sul mondo della ''giocosfera''. In realtà è un sito dedicato ai giochi a tutto tondo, non solo fantagiochi. Sono trattati giochi online di vario tipo, giochi sociali e giochi via app. Si trovano raccolte di giochi suddivise in categorie, mini guide e consigli per iniziare a giocare con successo, trucchi e soluzioni.
  •                
  • blog

    Gameback

    Gameback è un blog che fornisce news, recensioni, guide e speciali sul mondo dei videogiochi.
  • blog

    Gamerbrain

    Gamerbrain è un blog italiano per appassionati di videogiochi. Anteprime, notizie, recensioni, soluzioni, ecc. tutto sul mondo videoludico.
  • blog

    Gamers Arsenal

    Gamers Arsenal è un blog rivolto ai giocatori. Il focus del blog sono le periferiche dedicate al gaming. A differenza di altri siti similari, tutti i contenuti del Blog sono scritti da giocatori "veterani" che hanno partecipato a competizioni a livello internazionale e che offrono un punto di vista tecnico sui componenti utilizzati per costruire la build PC da gaming.
  • blog

    Games4all.it

    Blog del network Nanopress dedicato a tutti gli appassionati di videogames. Ogni giorno, le ultimissime news del settore: anteprime, video, trailer, recensioni e trucchi su tutti i migliori videogiochi in circolazione. Non mancheranno, inoltre, le ultime novità e tantissime informazioni utili su console ed accessori.
  • blog

    Games blog

    Gamesblog é un blog dedicato ai videogames e al videogiocare, che punta a trovare un compromesso tra la freddezza della rivista e la colloquialità del blog. Il lato informativo, classico del blog di news, si fonde con visioni più personali, recensioni, impressioni ed altro ancora, nel continuo tentativo di analizzare il videogioco da prospettive inattese.
  • blog

    Gamesoul.it

    Il Blog di Videogames curato dalla redazione di GameStop Italia. Novità, esclusive, recensioni, guide e informazioni sul mondo dei videogiochi.
  • blog

    Gametimers

    Blog dedicato interamente al mondo dei videogiochi. Gametimers fornirà notizie, anteprime e recensioni sui giochi delle più popolari console di gioco.
  • blog

    Ilvideogioco.com

    Il Blog ilVideogioco.com nasce con l’obiettivo di offrire una lettura rapida, comprensibile, piacevole ed accessibile a tutti sul mondo videoludico offrendo news, recensioni e rubriche con particolare predilezione per Pc, PlayStation 3 e retrogame. Il motto è eloquente: Il mondo videoludico in sintesi. Si tratta di un Blog indipendente, gestito in modo amatoriale che si prefigge di dire la sua e dare notizie utili ai lettori appassionati di videogames ...
  • blog

    IoVideogioco

    Blog dedicato al mondo dei videogiochi sotto ogni suo aspetto. Notizie da tutto il mondo, recensioni, anteprime, immagini e video esclusivi relativi ad ogni tipo di console presente, passata e futura: da tutte le versioni di Playstation a Nintendo Wii, passando per Xbox, Xbox 360, Nintendo DS, PSP ed anche PC. Da segnalare la rubrica dedicata ai giochi della memoria, quelli usciti qualche anno fa per console ormai mitiche come Master System, Mega Drive e Super ...