Home Web directory Giochi Portali sui Videogiochi
Recensioni servizi Web gratuiti

Portali sui Videogiochi gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In questa categoria vengono inseriti i siti che trattano di Video Giochi in generale: portali informativi, forum e siti da cui è anche possibile scaricarli gratuitamente.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    NewRPG

    Nasce come archivio di giochi via browser basati sul testo ma col tempo ha ospitato anche giochi evoluti graficamente. Un vero e proprio archivio di giochi che non necessitano il download di nessun software, ma si possono giocare direttamente dal proprio browser di navigazione Internet. I giochi sono suddivisi in categorie tematiche, descritti e valutati.
  • sito

    Overgame.it

    Overgame è una rivista online di Videogames dedicata a: PS2, GBA SP, Xbox, GameCube, DVD ed altro.


  • sito

    Parliamo di Videogiochi

    Il mondo dei videogames è un settore sempre espansione e Parliamo di Videogiochi si propone in prima linea per garantirvi trasparenza e serietà nella valutazione dei prodotti che man mano si affacciano sul mercato. Un sito e un canale YouTube per fornirvi sempre una visione limpida e di ampio respiro su tutta la scena del gaming sia italiano che internazionale.
  • sito

    Player.it

    Player.it: ''Il sito del mondo videoludico.'' Recensioni, anteprime, news e quant'altro per PC, PSX, PS2, DC, XBOX, ecc. Sezioni dedicate ai giochi, ma anche all'hardware, console, emulazione; ed ancora community, assistenza, comunicati stampa ed altro ancora.


  • sito

    Poki.it

    Poki è una vero e proprio portale di giochi online gratuiti che mette a disposizione un archivio con oltre 20.000 giochi con cui divertirsi online dal computer, tablet o da smarthpone. Poki sceglie ogni giorno nuovi titoli organizzandoli in categorie e sottocategorie (dai giochi per Ragazze a quelli da Tavolo, di Logica, Cinema, ecc.). In questa enorme raccolta potrai trovare giochi sia pubblicati da Poki che da terzi, con titoli classici come Mahjong, Bubble ...
  • sito

    Pressgiochi.it

    Non siamo di fronte ad uno dei molti magazine online dedicati alla recensioni di giochi, bensì questo è un giornale online vero e proprio che tratta di attualità e cronaca riguardanti gli aspetti più disparati riguardanti il gioco. Argomenti legati a cultura, politica e norme che regolamentano il mondo ludico a tutto tondo.
  • sito

    Presstart

    Contiene notizie, recensioni ed anteprime di videogiochi più o meno recenti, per tutte le principali piattaforme.
  • sito

    Regoledelgioco.com

    Regoledelgioco.com è un originale sito che si propone di fornire, in maniera del tutto gratuita e senza necessità di registrazione, informazioni, schede tecniche dettagliate, regole e storia di tanti dei più e meno famosi giochi tradizionali di carte, da tavolo, di ruolo, strategia, di strada e per bambini.
  • sito

    Serialgamer.it

    Come si intuisce dal nome, Serialgamer.it è un portale d'informazione indipendente sul mondo dell'intrattenimento videoludico e non solo. News, recensioni, anteprime, guide, video, dedicate agli appassionati di giochi, con un occhio interessato a film e serie tv.
  • sito

    Supercellfan.it

    Supercell è un'azienda finlandese produttrice di videogiochi, fondata nel 2010 ad Helsinki. Clash of Clans, Hay Day, Boom Beach, Clash Royale sono i giochi per mobile di maggior successo prodotti dall'azienda. Supercell Italia Fan, come si capisce dal nome stesso, è un sito realizzato da appassionati per appassionati dei giochi di Supercell, non è affiliata o sponsorizzata da Supercell. All’interno della community trovi articoli, novità, guide, ...