Home Web directory Giochi Portali sui Videogiochi
Recensioni servizi Web gratuiti

Portali sui Videogiochi gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In questa categoria vengono inseriti i siti che trattano di Video Giochi in generale: portali informativi, forum e siti da cui è anche possibile scaricarli gratuitamente.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito Consigliato!

    MegaGames.com

    Da una Community di ''Hardcore Gamers'', gli assidui giocatori e ''smanettoni'' di videogiochi, nasce il progetto MegaGames.com fondato con l'intenzione di essere un differente punto di riferimento dai tradizionali siti di gioco. In effetti sul sito, in inglese, si trova un'ampia quantità di risorse per appassionati, risorse che vanno da: patches, mods, cheats, al download di utility freeware, demo, trailers, ed ...

  • sito

    NewRPG

    Nasce come archivio di giochi via browser basati sul testo ma col tempo ha ospitato anche giochi evoluti graficamente. Un vero e proprio archivio di giochi che non necessitano il download di nessun software, ma si possono giocare direttamente dal proprio browser di navigazione Internet. I giochi sono suddivisi in categorie tematiche, descritti e valutati.
  • sito

    Overgame.it

    Overgame è una rivista online di Videogames dedicata a: PS2, GBA SP, Xbox, GameCube, DVD ed altro.


  • sito

    Parliamo di Videogiochi

    Il mondo dei videogames è un settore sempre espansione e Parliamo di Videogiochi si propone in prima linea per garantirvi trasparenza e serietà nella valutazione dei prodotti che man mano si affacciano sul mercato. Un sito e un canale YouTube per fornirvi sempre una visione limpida e di ampio respiro su tutta la scena del gaming sia italiano che internazionale.
  • sito

    Player.it

    Player.it: ''Il sito del mondo videoludico.'' Recensioni, anteprime, news e quant'altro per PC, PSX, PS2, DC, XBOX, ecc. Sezioni dedicate ai giochi, ma anche all'hardware, console, emulazione; ed ancora community, assistenza, comunicati stampa ed altro ancora.


  • sito

    Poki.it

    Poki è una vero e proprio portale di giochi online gratuiti che mette a disposizione un archivio con oltre 20.000 giochi con cui divertirsi online dal computer, tablet o da smarthpone. Poki sceglie ogni giorno nuovi titoli organizzandoli in categorie e sottocategorie (dai giochi per Ragazze a quelli da Tavolo, di Logica, Cinema, ecc.). In questa enorme raccolta potrai trovare giochi sia pubblicati da Poki che da terzi, con titoli classici come Mahjong, Bubble ...
  • sito

    Pressgiochi.it

    Non siamo di fronte ad uno dei molti magazine online dedicati alla recensioni di giochi, bensì questo è un giornale online vero e proprio che tratta di attualità e cronaca riguardanti gli aspetti più disparati riguardanti il gioco. Argomenti legati a cultura, politica e norme che regolamentano il mondo ludico a tutto tondo.
  • sito

    Presstart

    Contiene notizie, recensioni ed anteprime di videogiochi più o meno recenti, per tutte le principali piattaforme.
  • sito

    Regoledelgioco.com

    Regoledelgioco.com è un originale sito che si propone di fornire, in maniera del tutto gratuita e senza necessità di registrazione, informazioni, schede tecniche dettagliate, regole e storia di tanti dei più e meno famosi giochi tradizionali di carte, da tavolo, di ruolo, strategia, di strada e per bambini.
  • sito

    Serialgamer.it

    Come si intuisce dal nome, Serialgamer.it è un portale d'informazione indipendente sul mondo dell'intrattenimento videoludico e non solo. News, recensioni, anteprime, guide, video, dedicate agli appassionati di giochi, con un occhio interessato a film e serie tv.