Home Web directory Giochi Portali sui Videogiochi
Recensioni servizi Web gratuiti

Portali sui Videogiochi gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In questa categoria vengono inseriti i siti che trattano di Video Giochi in generale: portali informativi, forum e siti da cui è anche possibile scaricarli gratuitamente.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Cyberludus

    Cyberludus è un’associazione culturale indipendente, operativa in ambito videoludico e tecnologico che fornisce online nell'omonimo sito Web, contenuti dedicati al meraviglioso mondo dei videogiochi, offrendo ai lettori recensioni, anteprime e approfondimenti di qualità, il tutto senza mai tradire l’incrollabile passione e il principale obiettivo: essere dalla parte dei videogiocatori. Sempre.
  • sito

    EA Sports World

    Un portale in lingua inglese dedicato esclusivamente ai giochi prodotti dalla Electronic Arts (EA o EA Games), una delle maggiori aziende mondiali del settore, che sviluppa, pubblica e distribuisce videogiochi sportivi. Si possono trovare tra le altre, informazioni, novità, media, trucchi e risorse su football, hockey, calcio, golf, auto, ecc., nonché una sezione dove vedere le classifiche dei giocatori iscritti ai servizi online.
  • sito

    EvoGames

    Tutte le migliori news su videogiochi di tutte le piattaforme. EvoGames è un portale italiano che vi terrà aggiornati sul mondo dei videogiochi. News, articoli, approfondimenti, recensioni sui giochi e contenuti organizzati per genere e tipologia di gioco e per piattaforma di appartenenza, con un occhio alle offerte e occasioni.
  • sito

    Fifaleague

    Sito che organizza tornei online di fifa fornendo dei premi ai player iscritti e mettendo a disposizione una patch delle squadre realizzate dai giocatori (maglie, loghi, giocatori) il tutto personalizzato.


  • sito

    Gameforge

    La Gameforge produce essenzialmente browser game e giochi del tipo MMORPG fornendo agli appassionati un riferimento sul Web. Disponibile anche in lingua italiana, il sito consente l'accesso ai giochi in modo gratuito, anche se alcuni giochi possiedono delle opzioni a pagamento. I giochi creati e la cui gestione è affidata alla Gameforge sono giochi prevalentemente di strategia (gestione/combattimento) multigiocatori, ambientati di solito in mondi immaginari.
  • sito

    Gamelegends.it

    Su GameLegends.it troverai le news, recensioni e tanto altro ancora sui videogiochi in uscita per Ps4, Xbox One, Nintendo Switch, 3DS, PC e tante altre. GameLegends.it vuole essere "una porta verso un mondo colorato e divertente": un portale dove potrete trovare tutte le ultime novità, recensioni degli ultimi giochi usciti e approfondimenti di ogni tipo. Contenuti scritti, video e streaming di ogni tipo vi faranno compagnia ogni settimana. L'obiettivo di ...
  • sito

    Game Rankings

    Come suggerisce il nome a dominio questo sito mette a disposizione delle classifiche aggiornate dei videogames di tutti i tempi suddivisi per le diverse piattaforme. Le valutazioni sono il frutto di una media tratta dalle migliori testate dedicate ai videogiochi. Un vero e proprio riferimento per curiosi ed appassionati, all'interno del quale è possibile trovare anche recensioni e tantissimi screeshots. Disponibile solo in lingua inglese.
  • sito

    Gamerclick.it

    Gamerclick.it è un sito/community dedicato al mondo dei videogiochi per console che fornisce news, anteprime e recensioni per tutti gli appassionati.
  • sito

    GameReactor

    Versione italiana del piu grande magazine europeo dedicato al mondo dei videogiochi. GameReactor fornisce News, Preview, Recensioni, Articoli, GRTV, ecc. Tutto il materiale è organizzato per piattaforma di gioco.
  • sito

    Gamesnote

    Rivista di videogiochi con recensioni, anteprime, news. Da moltissimo tempo, ormai, l’intrattenimento videoludico è entrato a far parte, in maniera massiccia, della nostra vita. Gamesnote.it si propone di tenere informati gli utenti che decideranno di seguirlo. Il sito, infatti, nasce dall’esigenza di trattare l’argomento videoludico con la sincera passione che contraddistingue i videogiocatori. Navigando nell’intuitiva interfaccia grafica potrete ...