Home Web directory Giochi Portali sui Videogiochi
Recensioni servizi Web gratuiti

Portali sui Videogiochi gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In questa categoria vengono inseriti i siti che trattano di Video Giochi in generale: portali informativi, forum e siti da cui è anche possibile scaricarli gratuitamente.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Gamesource.it

    Gamesource.it è un portale dedicato all'informazione videoludica nato dall'esperienza dello staff di ffonline.it nella gestione di comunità di videogiocatori. Oltre alla produzione di news quotidiane, recensioni e soluzioni, gamesource.it si pone l'obiettivo di sviluppare ed erogare servizi gratuiti per incrementare l'interazione e la partecipazione del visitatore. Con uno staff numeroso, si pone l'ambizioso obiettivo di diventare uno dei punti di riferimento ...
  • sito

    GameSurf

    Portale dedicato ai videogiochi appartenente al network Tiscali. Ricco di news, anteprime, recensioni e altro dal mondo videoludico.
  • sito

    Gaminghw

    Gaminghw.it è un portale di notizie, recensione e speciali, che intende aggiornare e tenere informati gli utenti su ciò che accade nel mondo video ludico. All'interno del sito troverete articoli di argomento Hardware e Gaming.
  • sito

    GamingPark.it

    GamingPark nasce dalla passione per i videogiochi e si pone l’obiettivo di diventare in futuro un punto di riferimento italiano per le notizie videoludiche. Su GamingPark.it troverete anche recensioni, trucchi, guide ed altre rubriche diversificate.
  • sito

    Gaming Today

    Gaming Today è un insieme di persone appassionate di gaming che hanno deciso di fondare un sito per condividere le loro passioni. Gaming Today ha appunto un unico argomento: il mondo videoludico e ciò che ci gira attorno, notizie e novità sui videogames, indiscrezioni ed anteprime e molto altro.
  • sito

    Gioconauta.it

    Gioconauta.it nasce dalla passione degli autori per i boardgame e i gdr. Un blog che si propone come "cicerone" alla scoperta di giochi, notizie e curiosità. Che siano ciochi da tavolo o giochi di ruolo, Gioconauta.it, vi proporrà recensioni, tutorial, notizie, anteprime e speciali, ecc.
  • sito

    Icrewplay.com

    Sito web con news notizie e recensioni di videogames e non solo. Propone un'ampia selezione di articoli scritti con passione. Il sito si articola nelle categorie Game, Anime e Manga, Libri e fumetti, Tech e Scienza, Cinema e Serie Tv. Un team di oltre 40 teamer suddivisi nelle diverse categorie si occupa quotidianamente di fornire informazioni e news aggiornate.
  • sito

    IGN Italia

    IGN (abbreviazione per Imagine Games Network) è una società di giochi e media di intrattenimento con sede a San Francisco fa parte del network IGN Entertainment Inc. Sul Web è presente con un portale internazionale di cui è disponibile anche la versione italiana. IGN Italia si occupa di Videogiochi per PC, PS4, Xbox One, Switch, 3DS, PS Vita, Mobile. ecc., inoltre recensisce ed offre notizie riguardanti Cinema e TV.
  • sito

    I Love Videogames

    I Love Videogames nasce con lo scopo di divenire un punto di riferimento nel panorama videoludico italiano. Notizie, anteprime, recensioni, ma anche articoli opinionistici, interviste, trasmissioni su youtube e speciali: tutto quanto un appassionato di videogiochi possa cercare per essere sempre al passo con le ultime novità del suo hobby preferito.
  • sito Consigliato!

    MegaGames.com

    Da una Community di ''Hardcore Gamers'', gli assidui giocatori e ''smanettoni'' di videogiochi, nasce il progetto MegaGames.com fondato con l'intenzione di essere un differente punto di riferimento dai tradizionali siti di gioco. In effetti sul sito, in inglese, si trova un'ampia quantità di risorse per appassionati, risorse che vanno da: patches, mods, cheats, al download di utility freeware, demo, trailers, ed ...