Recensioni servizi Web gratuiti

Veneto gratis

Cosa trovi in questa categoria:
I siti territoriali dedicati alle città e località varie della regione Veneto.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Venezia.net

    Un' utile guida turistica alla città di Venezia, offre tra le altre la possibilità di una visita virtuale.
  • sito

    VeneziaToday

    Citynews è una società editrice specializzata nell'informazione locale online. Presente in 40 province tra cui Venezia, con il sito VeneziaToday.it.
  • sito

    Venipedia.it

    Venipedia è molto più di un’enciclopedia di Venezia. Fatta dai Veneziani e da chi ama Venezia, per i Veneziani e per il resto del mondo. Un modo 'smart' di consultare la storia, il tessuto urbano, la cultura, la realtà quotidiana e quant’altro riguardi Venezia e i mille anni di storia della Repubblica Serenissima.
  • sito

    Verona.com

    Verona.com offre la possibilità di prenotare una stanza d'albergo con conferma immediata, di acquistare il biglietto per l'opera lirica in Arena, di trovare gratuitamente informazioni su tutto ciò che riguarda Verona turistica. Sul sito è possibile scaricare ''City book'' una guida ai monumenti, hotel, b&b e le mappe di Verona. 44 pagine in formato stampabile disponibili in tre lingue.
  • sito

    Verona In

    Giornale online di informazione, news, notizie, cronaca, inchieste, interviste, opinioni, cultura, spettacoli, scuola, lavoro, ecc.
  • sito

    Verona.net

    Quarta città turistica d’Italia, Verona dispone di numerose strutture ricettive, in grado di soddisfare ogni esigenza. In questo sito sono presenti le schede delle migliori strutture cittadine, del lago di Garda e della provincia, selezionabili per categoria, servizi e posizione: hotel, bed and breakfast, agriturismi, campeggi e ostelli.
  • sito

    VeronaSera.it

    VeronaSera è un giornale online che raccoglie la voce di chi abita a Verona e provincia. VeronaSera è un prodotto editoriale del Network di Citynews.it, piattaforma di informazione online attiva in 37 città Italiane.
  • sito

    VicenzaToday

    Quotidiano locale online del network Citynews.it. Notizie locali organizzate in categorie tematiche liberamente consultabili.
  • sito

    VivoVenetia

    Scegli cosa fare a Venezia e in Veneto per accedere ad itinerari insoliti e vivere esperienze non turistiche autentiche! Il sito propone esperienze ed itinerari solitamente lontani dal turismo di massa, al fine di mettere a disposizione di tutti la possibilità di scoprire il territorio di Venezia e del Veneto in modo autentico.
  • sito

    Vvox.it

    Vvox.it è un quotidiano online veneto che unisce notizie, approfondimenti, inchieste. Diretto dal giornalista Alessio Mannino, Vvox racconta fatti, opinioni, idee e spiega le notizie con un approccio alla comunicazione innovativo e un linguaggio contemporaneo e tagliente.