Recensioni servizi Web gratuiti

Trentino Alto Adige gratis

Cosa trovi in questa categoria:
I siti territoriali dedicati alle città e località varie della regione Trentino Alto Adige.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    In Alto Adige

    Il sito offre la possibilità di scoprire le bellezze e le curiosità dell'Alto Adige, troverai anche alcuni suggerimenti gastronomici e qualche idea per le tue passeggiate in questo splendido territorio.
  • sito

    L'Adige

    Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige. Consultabile gratuitamente online sia il numero del giorno in edicola che l'archivio dei giorni precedenti. Disponibile in formato PDF e in HTML.
  • sito

    Ladigetto.it

    Quotidiano di Opinione Virtuale. Ladigetto.it fornisce news di cronaca, attualità ed informazione locale del Trentino Alto Adige.
  • sito

    La Voce del Trentino

    La Voce del Trentino è un quotidiano indipendente locale che offre notizie di cronaca, politica, arte, cultura, società, sport, ecc. News dalla Val di Non, Valsugana, Giudicarie, Rovereto, Rotaliana Garda.
  • sito

    Provincia di Bolzano

    Sito ufficiale della Provincia autonoma di Bolzano. Informazioni e servizi per il cittadino.
  • sito

    Provincia di Trento

    Sito ufficiale della Provincia autonoma di Trento. Online informazioni, risorse, servizi per il cittadino ed i link ai portali tematici della regione.
  • sito

    Suedtiroler Hotels

    Suedtiroler Hotels vuol essere una guida alle vacanze nel Sudtirolo. Fornisce informazioni sulle località turistiche e un database contenente le schedete tecniche ed i contatti di hotels, alberghi, appartamenti suddivisi per area geografica. Disponibile anche nella versione in tedesco.
  • sito

    Suedtirol-Tirol.com

    Promozione turistica dell'Alto Adige e del Tirolo con informazioni sulle strutture ricettive, manifestazioni, eventi e offerte last minute sia delle singole città sia delle aree turistiche. Oltre alle classiche suddivisioni per località, sul portale si possono trovare pagine dedicate ai vari hotel specializzati in varie tipologie: benessere, golf, trekking, mountain bike, romantic hotel, gourmet hotel e hotel per famiglie. Molto interessanti le sezioni dedicate ...
  • sito

    Tr3ntino.it

    Una vacanza in Trentino, nei migliori alberghi e hotels, rilassandosi nei centri termali, praticando sport come trekking, passeggiate o mountain bike d’estate in montagna, oppure con il windsurf o in barca sui laghi, d’inverno sulle favolose piste da sci, e tutto l’anno nelle località trentine che presentano una ricca offerta culturale.
  • sito

    TrentoToday

    TrentoToday il giornale on line di Trento, del network CityNews: Cronaca e notizie dai principali quartieri della città, e informazioni di sport e cultura.