Recensioni servizi Web gratuiti

Trentino Alto Adige gratis

Cosa trovi in questa categoria:
I siti territoriali dedicati alle città e località varie della regione Trentino Alto Adige.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Regione Trentino Alto Adige

    Il sito istituzionale della regione autonoma Trentino Alto Adige nella doppia versione in italiano e tedesco. Organizzazione, territorio, amministrazione, servizi al cittadino ed altro.
  •                
  • sito

    Dolomiti.it

    Dolomiti.it è una guida turistica alle località del Trentino Alto Adige, in particolare le Dolomiti, che offre informazioni sul territorio sempre fresche ed aggiornate. Dolomiti.it vuole darti la possibilità di visitare le pagine web di strutture turistiche, controllarne le caratteristiche e prezzi, se disponibili, ed inviare infine una richiesta di prenotazione/informazione. Sul sito troverete un motore di ricerca interno, mappe dettagliate, splendide foto e ...
  • sito

    Altabadia.org

    Sito ufficiale per le vacanze nelle Dolomiti in Alta Badia con informazioni su vacanze sci e snowboard, sci di fondo, trekking nelle Dolomiti, escursioni e passeggiate, itinerari mountain bike e bici da corsa, hotel in Val Badia, hotel a Corvara, appartamenti vacanza, offerte last minute, manifestazioni, divertimento, gastronomia, agriturismi, meteo, situazione neve e webcam.
  • sito

    Alto-Adige.com

    Il sito si propone principalmente di fornire informazioni, in tre lingue, sulle principali destinazioni turistiche, le località, le strutture ricettive e le maggiori attrazioni dell’Alto Adige. L’utente può navigare sul sito attraverso tre filoni principali: Highlights, regioni e temi di vacanza – i contenuti sono suddivisi e facilmente trovabili, nonostante la notevole quantità d’informazioni presenti nel sito. Inoltre sono disponibili: un ricco ...
  • sito

    AmbienteTrentino

    Ambientetrentino.it, è un progetto web dedicato alle risorse del territorio provinciale e allo sviluppo partecipato e sostenibile del Trentino. Il sito presenta una directory di links selezionati, per condurvi alla scoperta di questa terra, delle sue risorse ambientali, culturali e sociali, delle sue istituzioni locali.
  • sito

    Comune di Trento

    Sito ufficiale del Comune di Trento. Informazioni sui servizi offerti, webcam e notizie sulla città, con informazioni sugli appuntamenti culturali ed eventi cittadini di rilievo.
  • sito

    Dolomititour.com

    Portale dedicato alle fantastiche Dolomiti. Immergetevi in questa dimensione montana per ammirare le vette tra le più note del mondo. Vero paradiso per scalatori ed appassionati delle passeggiate, mountain-biker, ma anche meta ideale per coloro che la montagna la desiderano per rilassanti periodi di soggiorno. Online, le zone da visitare, foto gallery, alloggi, last minute, ed altro ancora.
  • sito

    EasyTrentino

    Easy Trentino - Portale di informazioni turistiche e vacanze in Trentino.
  • sito

    FassaWEB

    Informazioni sulla Valle di Fassa nelle Dolomiti del Trentino, guida ad alberghi e appartamenti, webcam, panorami 360°, immagini, cartoline virtuali, disponibilità alberghiera, calendario manifestazioni.
  • sito

    Il Dolomiti

    il Dolomiti è un quotidiano online di Trento e del Trentino Alto Adige che fornisce gratuitamente ai suoi lettori: notizie, cronaca, inchieste, opinioni, blog, sport, video e foto sia di interesse locale, che Nazionale.