Recensioni servizi Web gratuiti

Lazio gratis

Cosa trovi in questa categoria:
I siti territoriali dedicati alle città e località varie della regione Lazio.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Roma Da Leggere

    L’obiettivo di Roma Da Leggere è quello di fornire sul Web una voce plurale del mondo del volontariato (e non solo) a Roma, rendendo il sito un fonte di "informazione socialmente utile".
  • sito

    Romait

    Romait è un quotidiano online della capitale e della regione, che offre gratuitamente notizie locali di Cronaca, Politica, Sport e Cultura.
  • sito

    RomaNotizie.it

    RomaNotizie.it: News dalla regione, dal comune, dai municipi. Guide ai servizi e numeri utili.
  • sito

    Roma OnLine

    Un sito per Roma e per i Romani. Mette a disposizione una vasta serie di informazioni anche su turismo e business. Inoltre utilità online come messaggi, annunci, etc. La navigazione molto veloce rende snello il reperimento delle informazioni.
  • sito

    RomaOnLine.net

    Ecco uno di qui siti che possiamo definire con tutta tranquillità "ricco di contenuti". Roma On Line difatti è una buona fonte di informazioni su Roma, ma non solo, e di servizi. Tra le sezioni che possiamo citare in questo spazio a nostra disposizione: la guida turistica con monumenti, itinerari, chiese; La città in linea con turismo, animali, trasporti; La cartografia di Roma; inoltre troviamo anche servizi tipo oroscopo, cartoline virtuali, i links ...
  • sito

    RomaPocket.it

    La Città Per Tutte Le Tasche. RomaPocket.it nasce con lo scopo di aiutare l'organizzazione del tempo libero a Roma. Romani e turisti potranno trovare sul portale, gratuitamente, un ampio numero di locali, dai ristoranti ai wine bar, dai pub alle pizzerie, passando per i cocktail bar e lo street food. L'impostazione del sito è estremamente intuitiva, permettendo all'utente di eseguire ricerche in tempo reale per zona piuttosto che per tipo di attività. Nuovi ...
  • sito

    Romasegreta.it

    Volete conoscere le curiosità più intriganti e meno note di Roma? Romasegreta.it è stato istituito per contribuire alla diffusione tramite web della conoscenza della città di Roma nella completa accezione del termine, quindi della sua cultura, tradizioni, usi e costumi.
  • sito

    Romaspettacoli.com

    Eventi e spettacoli della Capitale. Tutto ciò che c'è da fare e vedere a Roma.
  • sito

    RomaTg24.it

    Obiettivo di Romatg24.it è quello di proporre un’informazione in tempo reale su tutto ciò che ruota intorno alla Capitale. Romatg24.it si occuperà di cronaca, politica, passando per l’economia fino ad arrivare allo sport, con particolare attenzione al calcio e alle due squadre romane.
  • sito

    RomaToday

    RomaToday il quotidiano online della capitale: cronaca e notizie dai principali quartieri della città ed informazioni di sport e cultura.