Recensioni servizi Web gratuiti

Emilia Romagna gratis

Cosa trovi in questa categoria:
I siti territoriali dedicati alle città e località varie della regione Emilia Romagna.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Rimini.com

    Una guida su Rimini e provincia. Tutte le strutture ricettive, selezionate tra i migliori hotel, residence, campeggi ma anche cinema, farmacie, discoteche di Rimini, Riccione, Misano e Cattolica. Un facile e intuitivo motore di ricerca, dove trovare tutti i riferimenti delle località più ambite per le vacanze sulla riviera adriatica.
  • sito

    Rimini hotel

    Alberghi e hotel di Rimini e provincia. Piu' di 2000 hotel ti aspettano con foto, servizi, listini, last minute, possibilità di chiedere info e prenotazioni on-line.
  • sito

    RiminiToday

    RiminiToday offre notizie locali di cronaca, politica, sport, ecc., per quanto riguarda la città di Rimini e zone limitrofe.
  • sito

    RivieraNotte.com

    Riviera Notte è il servizio di informazione sugli appuntamenti della Riviera romagnola. Per sapere dove andare... locali pub ristoranti, pub ed hotel Per sapere cosa fare...gli eventi, le feste gli spettacoli organizzati in riviera.
  • sito

    Romagna Gazzette

    Quotidiano on line di attualità e approfondimento dedicato alle aree di Rimini, Cesena, Forlì, Ravenna, Regione Emilia Romagna, ma anche Italia ed Europa.
  • sito

    RomagnaNoi

    RomagnaNoi: Il portale della Romagna, tutte le notizie di Cronaca, Sport, Economia, Gossip, Moda, Meteo e moltro altro per Forli, Cesena, Ravenna,Rimini, San Marino, Imola, Lugo, Cesenatico.
  • sito

    Romagna Oggi

    Informazione giornaliera a 360° per la regione Emilia Romagna, news meteo per le provincie e una serie di rubriche e servizi diversificati per conoscere a fondo gli avvenimenti e gli eventi regionali.
  • sito

    SagreinRomagna.it

    La Guida nasce per evidenziare da un lato l'enorme massa di lavoro svolto dalle pro-loco e dalle Amministrazioni Comunali per realizzare manifestazioni che accolgono migliaia di cittadini romagnoli e turisti, dall'altro per riscoprire le origini storiche delle tradizioni peculiari del nostro territorio, dei prodotti tipici e degli usi della Romagna di tutti i tempi.
  • sito

    Saluter.it

    Sito ufficiale del Servizio sanitario regionale della Regione Emilia Romagna. Il sito è suddiviso in 3 sezioni dedicate ai servizi per il cittadino, agli operatori del settore e all'informazione sanitaria. Quest'ultima sezione funge come una sorta di giornale online del Servizio sanitario regionale dove reperire notizie, eventi, campagne ed utili informazioni.
  • sito

    Sassuolo2000.it

    Quotidiano d'informazione: notizie da Sassuolo, Modena, Reggio Emilia, Bologna e località della regione Emilia Romagna.