Recensioni servizi Web gratuiti

Abruzzo gratis

Cosa trovi in questa categoria:
I siti territoriali dedicati alle città e località varie della regione Abruzzo.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Tuttiassunti.it

    Quotidiano online su economia e lavoro in Abruzzo e Molise.
  • sito

    Università degli Studi G. d'Annunzio

    Istituita nel 1965 come Libera Università statale dal 1982, la G. d'Annunzio è dislocata su due sedi, Chieti e Pescara, con altri insediamenti per attività di ricerca e didattica nelle province delle due città (Lanciano, Torre de' Passeri, Torrevecchia Teatina, Vasto). La sede legale è in Chieti (Rettorato e Direzione Generale).
  • sito

    Università Telematica Leonardo Da Vinci

    Ateneo Telematico Leonardo da Vinci. E' una Università Telematica, che eroga i propri servizi esclusivamente on-line. I titoli accademici rilasciati sono legalmente parificati a quelli delle Università statali tradizionali, ai sensi del decreto interministeriale Stanca-Moratti. ''Leonardo da Vinci'' nasce su impulso dell'Università G. d'Annunzio di Chieti-Pescara e per iniziativa della Fondazione Università Gabriele d'Annunzio.
  • sito

    Vedere Vasto

    Vedere Vasto: Le spiagge, il centro storico e le sue attrazioni. Un viaggio alla scoperta della storia di Vasto, delle sue bellezze e del suo mare; un percorso tra tradizioni, arte, cultura e turismo.
  • sito

    Vivilabruzzo.it

    Portale dedicato alla ricerca delle strutture turistiche presenti nella regione Abruzzo. L'obiettivo di Vivilabruzzo è dare una maggior possibilità di scelta al turista in cerca di un soggiorno in Abruzzo e allo stesso tempo permettere ai tanti albergatori di avere visibilità e maggiori possibilità di contatto.
  • sito

    Zonalocale.it

    Il Portale di notizie, attualità, sport, cronaca, musica di Vasto, Lanciano, San Salvo, Vastese, Val di Sangro e d'Abruzzo.