Recensioni servizi Web gratuiti

Toscana gratis

Cosa trovi in questa categoria:
I siti territoriali dedicati alle città e località varie della regione Toscana.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Toscana Viva

    Un sito dedicato alla Toscana che presenta una selezione di alberghi hotel ed agriturismo, con offerte last minute e possibilità di prenotare online. Informazioni turistiche sulla Toscana con sezioni specifiche dedicate alle maggiori città come Firenze, Pisa, Siena, Lucca, Arezzo, gallerie fotografiche, mappe regionali, presentazioni delle caratteristiche aree toscane come la Versilia, la Maremma o la zona del Chianti.
  • sito

    Turismo in Toscana

    Un punto di riferimento per coloro che hanno intenzione di conoscere meglio la regione Toscana: Patrimonio artistico, mare, montagna, parchi, itinerari, eventi ed altro ancora.
  • sito

    Tuscany People

    Tuscany People, persone e storie della Toscana vuol essere una sorta di guida all’Eccellenza Toscana, al Lifestyle, al Wine&Food, all’Artigianato, al Luxury, agli Eventi e alla Moda tutto rigorosamente Made in Tuscany. Un Web Magazine sulla Toscana, che racconta i mille volti di questa terra delle meraviglie.
  • sito

    TuttoMaremma.com

    Una guida online per conoscere la maremma toscana: hotel, campeggi, alberghi, agriturismo, immobili, prodotti tipici, turismo ...
  • sito

    TuttoPistoia

    TuttoPistoia è un quotidiano sul Web che si propone di raccogliere notizie ed informazioni su tutti gli eventi che si svolgono su Pistoia e provincia.
  • sito

    Università degli Studi di Firenze

    Sito ufficiale dell'ateneo fiorentino. Informazioni e notizie divise per categorie, tutto quello che c'è da sapere sulla prestigiosa Università di Firenze.
  • sito

    Università degli Studi di Pisa

    Sito ufficiale dell'Ateneo. Notizie ed informazioni sull'università pisana.
  • sito

    Università degli Studi di Siena

    Sito ufficiale dell'ateneo senese. Informazioni su Facoltà, Corsi di laurea, Corsi di perfezionamento e di aggiornamento, Master, Scuole di specializzazione, Poli universitari e molto altro ancora.
  • sito

    ValdarnoPost

    Valdarno - News in tempo reale. Valdarnopost è un giornale online con notizie in tempo reale di cronaca, politica, eventi, cultura e sport nel territorio del Valdarno. Il Valdarno è la valle percorsa dall'Arno con l'esclusione del primo tratto, cioè il Casentino, e delle valli formate dai principali affluenti, come, ad esempio, la Val di Chiana, la Valdambra, la valle della Sieve, la Valdelsa, la Valdera.
  • sito

    Versilia Today

    Versiliatoday.it è un portale di informazione locale realizzato dall’omonima associazione culturale. La Versilia è la parte della Toscana nord-occidentale all'interno della provincia di Lucca.