Recensioni servizi Web gratuiti

Toscana gratis

Cosa trovi in questa categoria:
I siti territoriali dedicati alle città e località varie della regione Toscana.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Quilivorno.it

    QuiLivorno, quotidiano gratuito online della Provincia di Livorno. Notizie da Livorno, Cronaca, Sport, Spettacolo ed altro.
  • sito

    QuiNews.net

    QuiNews.net è un network di quotidiani locali on line della Toscana nato con l'obiettivo di contribuire allo sviluppo sociale, economico e culturale dei territori e delle comunità locali divulgando notizie ed informazioni attraverso i mezzi di comunicazione. I siti www.QUInews”territorio”.it parte del Network, sono molto snelli e prendono spunto dalle grandi testate internazionali online. In homepage, un’area è dedicata agli Opinion Leader ed una alle news ...
  • sito

    Qui News Pisa

    Quotidiano online di Pisa e Provincia per rimanere sempre aggiornati con notizie in tempo reale: cronaca, politica, economia, sport, cultura della città.
  • sito

    SagreToscane

    Il sito web SagreToscane.com è dedicato agli eventi folcloristici, gastronomici e non, in tutto il territorio della Toscana. Se avete voglia di passare un lieta giornata nei territori di questa regione, avete trovato il posto giusto. All'interno del sito troverete un ricco carnet di eventi di vario tipo, in particolare sagre enogastronomiche, ma anche fiere, feste paesane, rievocazioni storiche, mercati e mercatini.
  • sito

    Scuola Normale Superiore di Pisa

    La Scuola Normale Superiore di Pisa è un centro di formazione e di ricerca nato sulla base di un modello che ha fatto la storia dell’educazione europea. Fondata da Napoleone nel 1810 come succursale dell’Ecole Normale Superieure di Parigi, da quasi due secoli forma studenti e conduce attività di ricerca che la rendono un riferimento a livello nazionale ed internazionale.
  • sito

    Scuola Superiore Sant'Anna

    La Scuola Superiore Sant' Anna di Pisa è un istituto universitario pubblico, che opera nel campo delle scienze applicate: Scienze Economiche, Scienze Giuridiche e Scienze Politiche per la Classe di Scienze Sociali e Scienze Agrarie, Scienze Mediche, Ingegneria Industriale e dell'Informazione per la Classe di Scienze Sperimentali.
  • sito

    SienaFree.it

    Quotidiano nline di Siena e provincia: notizie, territorio, arte e cultura della città del Palio.
  • sito

    Siena online

    Guida turistica sulla città di Siena. Ricco di materiale, si trovano, tra le altre, informazioni per chi desidera alloggiare, su ristoranti, su arte, monumenti, musei e molto altro. Presente anche l'immancabile sezione speciale dedicata al famosissimo Palio di Siena.
  • sito

    StampToscana

    Quotidiano online con base in Toscana: una voce indipendente di informazione, notizie originali e di qualità con un linguaggio semplice e diretto, aperto al contributo diretto dei lettori attraverso la sua piattaforma social: My STAMP. Notizie locali di Economia, Cronaca, Politica, Ambiente, Cultura, Turismo, Sport, ecc.
  • sito

    Te la do io Firenze

    Magazine dedicato alle bellezze del capoluogo Toscano.