Recensioni servizi Web gratuiti

Toscana gratis

Cosa trovi in questa categoria:
I siti territoriali dedicati alle città e località varie della regione Toscana.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Follonica Online

    Guida online di Follonica. Pianifica il tuo soggiorno in Maremma toscana e scopri dove mangiare, dove dormire, cosa fare, cosa vedere a Follonica.
  • sito

    GoGoFirenze

    GoGoFirenze è un’App ma anche un sito web, accessibile sia in mobilità che da computer, capace di proporre agli utenti, gli eventi nell’area metropolitana di Firenze, sulla base del loro profilo, dei loro interessi, e perfino della loro personalità o stato d’animo. Una redazione di professionisti, esperti e appassionati di eventi, lifestyle e costume accompagnerà gli utenti di GoGoFirenze alla scoperta del territorio, proponendo loro percorsi, ...
  • sito

    Grossetonotizie.com

    Sito di notizie ed informazione locale per la provincia di Grosseto ed i territori della maremma.
  • sito

    Il Cittadino Online

    Il Cittadino Online - Il primo quotidiano on line di Siena e provincia. Notizie locali a 360 gradi.
  • sito

    Il Corriere Fiorentino

    L'edizione di Firenze del Corriere della Sera con le ultime notizie di cronaca, sport, politica e un'agenda con tutti gli eventi di Firenze e provincia.
  • sito

    Il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle colline fiorentine, edito dalla società ComuniChianti s.r.l. a capitale ridotto, si propone di diventare una fonte di informazione, intrattenimento, condivisione, per un territorio che copre dieci comuni a cavallo delle province di Firenze e Siena. Il Chianti fiorentino (Barberino Val d’Elsa, San Casciano Val di Pesa, Tavarnelle Val di Pesa, Greve in Chianti), il Chianti senese (Radda, Gaiole, Castellina in Chianti, Castelnuovo ...
  • sito

    Il Palio di Siena

    Il Palio di Siena è una manifestazione storica di origine medievale della città toscana. Consiste in una competizione equestre fra le contrade di Siena che si svolge due volte l'anno: il 2 luglio si corre il Palio di Provenzano e il 16 agosto il Palio dell'Assunta. Nelle pagine di questo sito, informazioni, curiosità e tutto quello che c'è da sapere sull'evento.
  • sito

    Il Sito di Firenze

    Notizie in tempo reale di Firenze e provincia. News di cronaca, politica, economia e sport con foto. Meteo, salute, cultura e divertimento. Annunci di lavoro, immobiliari e auto.
  • sito

    Il Tirreno

    Il tirreno è il quotidiano on-line della regione toscana, con varie possbilità di ricerca e informazione per notizie, cinema, lavoro, mostre. Informazioni riguardo al traffico, sulle patentionline, orari di treni e navi e tanti altri.
  • sito

    Infoelba.it

    Sono oltre ottomila i posti letto in alberghi ed hotel all'Isola d'Elba di ogni categoria, oltre 10.000 sistemazioni in campeggi e villaggi turistici, 2.500 posti letto nei residence e RTA, oltre a numerosi appartamenti, case vacanza ed agriturismo. Su Infoelba.it troverete informazioni sul territorio e strutture turistiche.