Recensioni servizi Web gratuiti

Toscana gratis

Cosa trovi in questa categoria:
I siti territoriali dedicati alle città e località varie della regione Toscana.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Elbalink.it

    Tutte le informazioni sull’Isola d'Elba: hotel, residence, campeggi, agriturismi, appartamenti, ristoranti e divertimenti. Descrizioni dei Comuni, itinerari e luoghi da visitare, eventi, fotografie per le tue vacanze nell'isola d'Elba.
  • sito

    Elbareport.it

    Quotidiano territoriale online per l' isola D'Elba. Notizie ed informazioni dall'isola, con possibilità di consultazione gratuita di tutti gli arretrati.
  • sito

    Elbavacanze.net

    Un viaggio sulla terza isola italiana. Elbavacanze.net vi farà scoprire molti aspetti dell'isola d'Elba che non immaginavate, troverete informazioni utili e concrete su cosa fare e dove andare, vi farete un'idea di come organizzare la vostra vacanza su questa dolce terra tra il verde della macchia mediterranea ed il blu del mare.
  • sito

    Eventi in Toscana

    Eventi in Toscana è un sito che fornisce notizie e curiosità su tutti gli eventi, feste, sagre, fiere, raduni, ecc., che si svolgono nella regione e nelle singole province.
  • sito

    FirenzeNotte.it

    La prima guida on-line interattiva ai locali di Firenze e provincia. Possibilità per i gestori di locali di inserire gratuitamente il locale nel database!
  • sito

    FirenzePost.it

    Firenzepost.it è un giornale online con notizie regionali di cronaca, politica, cultura e sport. Firenzepost.it è una testata on line edita da Toscana Comunicazione srl che fornisce online.
  • sito

    FirenzeSpettacolo.it

    FirenzeSpettacolo.it è il sito dell'omonima Guida allo spettacolo, alla cultura, al tempo libero che fornisce alcuni contenuti fruibili gratis online della versione cartacea. Ogni mese su Firenze Spettacolo il cartellone completo degli eventi culturali, delle mostre, degli spettacoli. Tutti i weekend, i corsi e gli incontri, i ristoranti più stuzzicanti, la mappa dei locali e della notte fiorentina. Scuole di danza, nuovi negozi, la città dei ragazzi. I ...
  • sito

    FirenzeToday

    FirenzeToday è un quotidiano online che raccoglie la voce di chi abita a Firenze e provincia. FirenzeToday si impegna a raccontare la cronaca dei quartieri dando voce ai cittadini sui problemi che altri mezzi di informazione dimenticano. FirenzeToday fa parte di Citynews, network indipendente di quotidiani locali.
  • sito

    Florence.tv

    Florence tv, è un progetto di TV digitale sul web realizzato dalla Provincia di Firenze in collaborazione con Rai Trade. Florence.tv nasce con l'obiettivo di informare e sensibilizzare i cittadini ed i giovani, sulle attività e le iniziative territoriali svolte dalla Amministrazione Pubblica locale. Online rubriche, informazioni sul territorio, gli eventi, i comuni, le opere pubbliche, la scuola, l'ambiente, viabilità ed altri contributi video in streaming e ...
  • sito

    Follonica Online

    Guida online di Follonica. Pianifica il tuo soggiorno in Maremma toscana e scopri dove mangiare, dove dormire, cosa fare, cosa vedere a Follonica.