Recensioni servizi Web gratuiti

Toscana gratis

Cosa trovi in questa categoria:
I siti territoriali dedicati alle città e località varie della regione Toscana.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Regione Toscana

    Il sito istituzionale della regione offre tutte le informazioni organizzative economiche, sociali e culturali sulla toscana ed il suo territorio.
  •                
  • sito Consigliato!

    Visittuscany.com

    Sito che nasce dal lavoro di squadra di Regione Toscana, Toscana Promozione Turistica e Fondazione Sistema Toscana. La piattaforma - oltre 9000 contenuti editoriali e sette siti integrati - accoglie anche il database ufficiale delle strutture ricettive toscane, insieme alle offerte e agli eventi proposti dal sistema territoriale. Sono migliaia le idee di viaggio, gli itinerari e le proposte basate sul tempo a disposizione che il visitatore digitale potrà ...
  • sito Consigliato!

    InToscana.it

    InToscana è il portale ufficiale della Toscana, piattaforma multimediale e multicanale creata per rappresentare il territorio e diffonderne l’identità e le eccellenze. Un progetto per accedere alle informazioni, alle notizie e ai servizi del territorio toscano. Un laboratorio digitale per chi vive in Toscana, per chi viaggia in questa regione e per chi ha un’impresa o vuole fare impresa in Toscana.


  • sito Consigliato!

    PisaInArte.it

    Nato dal portale nazionale Liquidarte.it come edizione dedicata alla città di Pisa. Il sito segnala eventi artistici e culturali in programma a Pisa, Lucca e Livorno. Inoltre sono presenti approfondimenti sui musei della città, le chiese di interesse artistico e culturale a Pisa, eventi per lo svago e speciali su palazzi, monumenti e arte sul territorio. Non mancano infine una area dedicata ai libri che narrano la storia di questa affascinante città ...
  • sito

    Aeroporto di Firenze

    Sito ufficiale dell'Aeroporto di Firenze offre informazioni sugli orari dei voli, le infrastrutture, ecc.
  • sito

    Aeroporto di Pisa

    La Società Aeroporto Toscano S.p.A. (S.A.T.) Galileo Galilei gestisce l'Aeroporto di Pisa. A SAT è affidata la gestione totale dello scalo, nonché la programmazione e il finanziamento dello sviluppo globale dell’aeroporto, sia per quanto concerne il traffico aereo che le infrastrutture e i servizi per i passeggeri. Sito ufficiale.
  • sito

    Agriturismi in Maremma

    Agriturismi in Maremma è un directory di strutture in agriturismo in Maremma volta a far conoscere ed orientare il turista che volesse trascorrere le proprie vacanze nella Maremma Toscana.
  • sito

    Arezzo Notizie

    Arezzo Notizie, quotidiano on line di Arezzo e provincia: notizie di cronaca, politica, eventi e sport. Foto, immagini e video, di Arezzo e provincia.
  • sito

    Arezzoweb.it

    Portale dedicato alla città Toscana. Notizie, informazioni, fotografie e turismo ad Arezzo.
  • sito

    Argentario.net

    Un sito turistico dedicato completamente alle località dell'Argentario che consente una facile ricerca di strutture e servizi. Il Monte Argentario è un promontorio che si protende nel Mar Tirreno in corrispondenza delle due isole più meridionali dell'Arcipelago Toscano; l'Isola del Giglio e l'Isola di Giannutri.