Recensioni servizi Web gratuiti

Navi e traghetti gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Elenco dei siti dedicati al trasporto navale che offrono, almeno in parte, informazioni e risorse gratuite.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito Consigliato!

    MSC Crociere

    MSC Crociere è la compagnia di crociere leader del mercato nel Mediterraneo, in Sud Africa e in Brasile. MSC Crociere salpa durante tutto l'anno nel Mediterraneo ed ai Caraibi, Cuba e Antille, oltre a offrire un'ampia scelta di itinerari stagionali in Nord Europa, nell'Oceano Atlantico, in Sud America, in Sud Africa e a Dubai, Abu Dhabi e Sir Bani Yas.
  • sito

    Navionline

    Navionline, è una sorta do biglietteria virtuale per le vacanze. Con Navionline potrai consultare gli orari dei traghetti, verificare la disponibilità, prenotare e comprare il biglietto. La richiesta di preventivo (gratuito) e l'acquisto del biglietto può essere effettuato esclusivamente tramite l'invio del modulo on-line.
  • sito

    Ticketcrociere.it

    Le crociere rappresentano la sintesi della vacanza moderna per tutte le esigenze e offrono un'esperienza indimenticabile. Ticketcrociere è un sito italiano dedicato alle migliori offerte di tutte le Crociere delle maggiori compagnie mondiali. Il sito non fa altro che raccogliere le più interessanti proposte delle diverse compagnie catalogandole ed archiviandole per una facile consultazione in gruppi: Compagnie, città di partenza e destinazioni.
  • sito

    Traghetti-click.it

    Oltre che un servizio di prenotazione semplice, veloce e soddisfacente Traghetti-click.it pone al primo posto tra le priorità dei servizi di trasporto offerti anche comfort, accoglienza e garanzia di un piacevole viaggio tra le onde. Per questo, mette a disposizione una vasta scelta di compagnie di navigazione che possano allo stesso modo essere coerenti con il tipo di viaggio che il portale intende proporre ai propri utenti. Aliscafi e traghetti che toccano ...
  • sito

    Traghetti.com

    Il sito Traghetti.com fornisce attraverso un sistema di ricerche incrociate tutte le informazioni utili per chi si appresta ad effettuare un viaggio via mare. Le compagnie di viaggio, i porti di partenza e di arrivo nei diversi periodi dell'anno, le disponibilità e l'eventuale possibilità di prenotazione.
  • sito

    TraghettiWeb.it

    TraghettiWeb.it offre un servizio per la consultazione delle tratte per il trasporto nautico via traghetto. Il servizio vi permetterà di comparare costi e servizi delle varie Compagnie, verificarne la disponibilità ed il prezzo. Potrete anche prenotare il vostro traghetto comodamente da casa, pagare con carta di credito e stampare direttamente il biglietto dal Vostro computer o riceverlo via email. Prenotando online nessun costo aggiuntivo o diritti di ...
  • sito

    XFerry

    XFerry è un nuovo modo di prenotare un traghetto online. Semplice, veloce e conveniente. Potrete comparare centinaia di compagnie e rotte nel Mar Mediterraneo, e prenotare il vostro traghetto sempre al giusto prezzo, senza alcun costo aggiuntivo.