Recensioni servizi Web gratuiti

Aerei e voli gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria dedicata a tutti coloro che sono alla ricerca di informazioni su aeroporti, orario dei voli, compagnie aeree e tutto ciò che concerne il trasporto aereo.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito Consigliato!

    Travel by Drone

    Di difficile collocazione, se non certa, quella dell'originalità, Travel by drone, propone un servizio di condivisione dei video delle località del mondo riprese dall'alto di droni volanti. Bizzarro ma nello stesso tempo affascinante Travel by drone, fornisce in una mappa di Google tutte le locations in cui è stato fatto volare un drone. Ad ogni pallino sulla mappa, corrisponde il relativo video da vedere semplicemente con un click.
  • sito

    Tui.it

    Tui.it è l’agenzia di viaggi on line, appartenente al gruppo TUI TRAVEL PLC, leader mondiale nel settore travel. Tui offre al suo utente una vasta gamma di servizi turistici tra cui scegliere: 75.000 hotel, 550 compagnie aeree di linea e low cost, 40.000 offerte vacanza dei più importanti tour operator italiani e infinite possibilità di viaggio su misura grazie alla soluzione volo più hotel.
  • sito

    VoliEconomici.it

    VoliEconomici.it è un motore di ricerca per voli ed altri prodotti nel settore vacanze. Il servizio si propone di presentare le migliori offerte disponibili sul mercato. Grazie al motore di ricerca, gli utenti possono paragonare i prezzi di tutti gli operatori del settore turistico in modo facile e veloce. Una volta scelta l’offerta di interesse, sarà possibile fare la prenotazione direttamente sui siti dei partner del servizio.
  • sito

    Voli.it

    Voli.it è un portale web che raccoglie e mostra in unico luogo i migliori operatori in grado di soddisfare le esigenze di chi vuole viaggiare. Dal sito il moderno turista potrà scegliere l'operatore e la soluzione a lui più congeniale.
  • sito

    Volilowcost.it

    Motore di ricerca indipendente di voli e hotels. Volilowcost.it permette di confrontare simultaneamente le tariffe dei voli con quelle dei treni sulle stesse tratte.
  • sito

    WhichBudget

    WhichBudget vi permette di consultare tutti i voli economici di compagnie aeree low cost raggruppati insieme, collegando oltre 100 destinazioni in Europa,