Recensioni servizi Web gratuiti

Aerei e voli gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria dedicata a tutti coloro che sono alla ricerca di informazioni su aeroporti, orario dei voli, compagnie aeree e tutto ciò che concerne il trasporto aereo.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Gotogate

    Gotogate fa parte di OY SRG Finland, proprietà di Etraveli AB (società per azioni), una delle cinque principali agenzie di viaggi online in Europa dedicate al trasporto aereo. La società opera in 25 paesi. Con 2,6 milioni di clienti e 1,6 milioni di viaggi venduti nel 2014, Etraveli riempie ogni giorno 50 Boeing 737. Il gruppo conta su una solida esperienza nel settore, in cui opera dal 1989 come una delle prime agenzie di viaggi online dei paesi nordici.
  • sito

    Jetcost.it

    Jetcost.it è un sito di comparazione delle offerte di volo. Su Jetcost.it hai la possibilità di personalizzare la ricerca del tuo volo in base alle tue esigenze: classe del volo, numero dei passeggeri adulti, bambini, ecc. Puoi filtrare i risultati in funzione dei tuoi bisogni in modo da trovare il volo low cost che fa per te. A tua disposizione hai filtri per scegliere la durata del volo, gli aeroporti più vicini alla tua destinazione e tanto altro ancora. Puoi ...
  • sito

    Liligo.com

    È un motore di ricerca viaggi che cerca simultaneamente tutte le offerte su una moltitudine di siti di operatori specializzati in viaggi (agenzie di viaggio, compagnie aeree, tour operator, ecc.), proponendo nei risultati, la lista completa dei biglietti aerei o di treno che corrispondono ai criteri di ricerca indicati. Cliccando sul viaggio selezionato, si potrà accedere direttamente alla prenotazione sul sito del venditore. Servizio funzionale, da provare.
  • sito

    Momondo voli

    momondo è un sito di ricerca di viaggi gratuito, globale e indipendente in grado di confrontare miliardi di offerte per trovare voli economici, hotel e auto a noleggio. Al servizio dei viaggiatori in oltre 30 mercati di tutto il mondo, dove offre un universo di viaggio colorato e audace che fornisce prezzi completamente trasparenti nel settore dei voli, degli hotel e delle auto a noleggio. momondo non è un'agenzia di viaggi. Non vende biglietti aerei. Il sito ...
  • sito

    Orariovoli.com

    Il sito fornisce un mare di links utili, per tutto ciò che riguarda il trasporto aereo. Tutte le compagnie aeree mondiali ordinate alfabeticamente, gli aereoporti, i voli, le ambasciate ed altro ancora.
  • sito

    Rimborso al Volo

    Rimborsoalvolo.it è un servizio gratuito in grado di ottenere, senza alcuna spesa, il corrispettivo in denaro per il risarcimento di un disservizio/danno subito dal passeggero e recato dalla compagnia aerea responsabile. Grazie a questo servizio è possibile avere gratuitamente il rimborso del proprio biglietto aereo, a seguito di ritardi o di cancellazione di voli, di smarrimento o danneggiamento del bagaglio o di ritardo nella consegna del bagaglio. Rimborso al ...
  • sito

    RisarcimentoVolo.it

    RisarcimentoVolo.it è un sito che permette di verificare se si possiede i requisiti per procedere al rimborso del biglietto in caso di volo cancellato o in ritardo. Compilando il form ed inserendo i dati dell'aereo è possibile capire se si è eleggibili per poter avere diritto ad un risarcimento e, successivamente, inviare i documenti richiesti allo staff di RisarcimentoVolo.it perché si prenda cura della pratica di rimborso del biglietto.
  • sito Consigliato!

    Skyscanner

    Skyscanner è un motore di ricerca voli che offre la possibilità di cercare i voli aerei più economici su tutte le destinazioni comparandone i prezzi per trovarvi i biglietti aerei low cost più vantaggiosi. Oltre alla consultazione del database, Skyscanner, offre la possibilità di effettuare prenotazioni direttamente online sui siti delle compagnie aeree.


  • sito

    SkyUp Airlines

    SkyUp Airlines è la prima compagnia aerea low cost ucraina. Biglietti aerei a prezzi interessanti per destinazioni popolari. Le direzioni principali sono il Medio Oriente, il Nord Africa, l'Europa.
  • sito

    Trabber.it

    Trabber è un utile motore di ricerca per voli aerei. Trabber effettua ricerche simultaneamente sui principali provider online di volo: agenzie di viaggio, compagnie aeree low cost e tradizionali.