Recensioni servizi Web gratuiti

Trasporti gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria che raccoglie i siti, che offrono informazioni generali sui trasporti in Italia e nel mondo.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Atac Roma

    Agenzia per i trasporti autoferrotranviari del Comune di Roma. Online sul sito è possibile verificare orari, percorsi turistici e scaricare gratuitamente le mappe in formato .pdf della reti dei trasporti della città. Inoltre ogni settimana gli appuntamenti con i principali eventi culturali e le novità per trascorrere il tempo libero nel comune di Roma. Disponibile anche in inglese.
  •                
  • sito

    Autobusweb

    Autobusweb nasce dall’esperienza maturata da AUTOBUS, mensile italiano interamente dedicato al settore della mobilità collettiva. Unico mensile del settore, AUTOBUS si fa carico della fame d’informazione degli operatori privati che gestiscono le linee e offrono i servizi turistici, e delle amministrazioni pubbliche che operano per lo più in ambito cittadino. Agli 11 numeri del mensile è collegata una piattaforma digital che si compone del sito ...
  • sito

    Aziendeditrasporto.it

    AziendeDiTrasporto.it è una directory delle aziende che si occupano di trasporti. Grazie a questo servizio gratuito potrai trovare indirizzi e numeri telefonici dei migliori professionisti del settore che potranno organizzare i tuoi trasporti in tutta Italia ed Europa.
  • sito

    Bus.it

    Bus.it vuol essere una sorta di portale dedicato all'Autobus; permette agli utenti di reperire tutte le informazioni per quanto riguarda trasporto, linee, noleggio, aziende e servizi in italia, fornendo la possibilità di consultare una directory per la componentistica e una banca dati per i trasporti regione per regione.
  • sito

    Busradar.it

    Ricerca e comparazione di orari, prezzi e durata di viaggi in autobus, treno e auto in condivisione. Utilizzo e ricerca gratuito, i prezzi di acquisto dei biglietti sono esattamente gli stessi che è possibile trovare sui siti delle compagnie, nessun costo aggiuntivo è dovuto a causa dell'utilizzo di Busradar.it
  • sito

    Busrapido.com

    Busrapido.com è un motore di ricerca per il noleggio di autobus, minibus e van per i viaggi di gruppo. Confronta i prezzi di centinaia di aziende di noleggio pullman e prenota online.
  • sito

    Calcolo pedaggio autostradale 

    Calcola il pedaggio autostradale in un click. Scopri il costo del tuo percorso e pianifica il tuo viaggio. Basta indicare il casello di partenza e quello di arrivo, confermare con un click per avere i costi del pedaggio per le varie classi di veicoli. Prezzi e tariffe aggiornate a norma di legge.
  • sito

    ComparaBUS

    Con ComparaBUS, confrontare il prezzo dei biglietti di pullman, treni, voli e carpool è davvero molto semplice e veloce, oltre a permettere di trovare i biglietti più economici, consente anche l’occasione di poter organizzare il proprio viaggio sia in Italia che all’estero nella maniera più semplice e tranquilla, grazie ad un sistema rapido per individuare immediatamente la migliore offerta.
  • sito

    DMove

    Si tratta di un magazine online italiano su tutto ciò che concerne l'automotive digitale e la mobilità smart: DMove come “Digital Move”, l'hi-tech che diventa dinamico e si muove e ci fa muovere. Infotainment di bordo, guida assistita, guida autonoma, ausili hi-tech in auto, in moto, in bici. E poi, trazione elettrica, non solo per le auto, ma anche per qualsiasi altro mezzo. E ancora mobilità intelligente, car e bike sharing, i concetti di smart city ...
  • sito

    eHoverboard

    eHoverboard è un sito dedicato ai mezzi di trasporto personali elettrici. Informazioni, descrizioni, caratteristiche e recensioni sui migliori modelli di hoverboard, monociclo elettrico, monopattino elettrico e segway. Troverete informazioni, tipologie dei vari modelli con caratteristiche tecniche, recensioni e video per fare chiarezza ed aiutarvi a scegliere il vostro mezzo elettrico preferito. Dai modelli economici, ai più venduti online fino a quelli più ...