Home Web directory Viaggi e Vacanze Portali per il turismo
Recensioni servizi Web gratuiti

Portali per il turismo gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Portali generalisti dedicati al turismo ed a tutto quanto riguarda vacanze o viaggi in generale.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • sito

    Latitudes

    Latitudes è il primo magazine online di viaggi e reportage turistici realizzato da un team di giornalisti, fotografi, art directors e animation designers. Sul portale i contenuti sono divisi in 9 canali tematici: reportages, week end, low cost, viaggi, hotel, news&eventi, photogallery, lifestyle e benessere. I lettori possono sempre interagire pubblicando interventi, commenti, suggerimenti e contributi. Grazie alle coinvolgenti animazioni in Flash, Latitudes offre ...
  • sito

    Liligo.com

    È un motore di ricerca viaggi che cerca simultaneamente tutte le offerte su una moltitudine di siti di operatori specializzati in viaggi (agenzie di viaggio, compagnie aeree, tour operator, ecc.), proponendo nei risultati, la lista completa dei biglietti aerei o di treno che corrispondono ai criteri di ricerca indicati. Cliccando sul viaggio selezionato, si potrà accedere direttamente alla prenotazione sul sito del venditore. Servizio funzionale, da provare.
  • sito

    Localyte

    L'obiettivo di Localyte è quello di creare una community di utenti delle diverse parti del mondo in grado di fornire risposte a chi è in cerca di informazioni turistiche L'idea parte dal presupposto che l'abitante di un luogo è la persona più indicata a fornire consigli sul posto. Da qui Localyte diventa un riferimento per il coordinamento di una rete di scambio di informazioni e consigli per il turismo. In inglese.
  • sito

    Lonely Planet Italia

    Lonely Planet Italia, il sito in italiano pensato per chi viaggia con le celebri guide Lonely Planet. Il sito Lonely Planet Italia è l'evoluzione naturale di quello a cui EDT e la Comunità dei viaggiatori hanno lavorato insieme da anni. La sua finalità è offrire a chi ama viaggiare uno spazio interamente dedicato ai contenuti, all'esperienza e alle emozioni del mondo Lonely Planet.
  • sito

    Luoghidavisitare.it

    Luoghidavisitare.it offre tante informazioni sui luoghi da visitare, quando andare, cosa fare, dove divertirsi, in Italia e nel Mondo.
  • sito

    Luoghimisteriosi.it

    Luoghimisteriosi.it è un portale che raccoglie e presenta articoli, fotografie e video di luoghi misteriosi italiani. L'obiettivo del progetto è raccogliere tutti i luoghi più misteriosi che riguardano il nostro splendido paese per consigliare un turismo alternativo. Nelle pagine del sito vengono presentate leggende, vicende realmente accadute, segni, stranezze, curiosità, angoli non spiegabili. Così borghi, chiese, castelli, angoli italiani non del tutto ...
  • sito

    Meteweekend.it

    Mete e idee per il tuo weekend. Organizza un meraviglioso weekend in coppia, famiglia o con gli amici; consulta una delle tante proposte di MeteWeekend.
  • sito

    Mind the Trip

    Notizie, foto, video e reportage di viaggi, guide ed itinerari gratuiti per viaggiare in Italia e nel Mondo 'A COSTO ZERO'.
  • sito

    Minube

    Minube: la comunità di viaggi e turismo dove potrai scoprire destinazioni e posti preferiti di altri viaggiatori e turisti, confrontare prezzi di voli economici e hotel e soprattutto condividere i tuoi viaggi.
  • sito

    Momondo

    Momondo.com è un sito di viaggio per la ricerca di voli, hotel e autonoleggi con guide delle città scritte dagli utenti. Momondo è un servizio gratuito che vi permette di ricercare voli, hotels, auto tra oltre 700 siti specializzati.