Home Web directory Viaggi e Vacanze Portali per il turismo
Recensioni servizi Web gratuiti

Portali per il turismo gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Portali generalisti dedicati al turismo ed a tutto quanto riguarda vacanze o viaggi in generale.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • adv
  • sito

    Izi.travel

    Izi.travel nasce con lo scopo di far conoscere ai turisti di tutto il mondo un nuovissimo e innovativo modo di visitare città, musei e le loro storie, attraverso una piattaforma aperta, globale e gratuita. L'attività si basa principalmente sulla volontà di aiutare le organizzazioni dei settori cultura, patrimonio e turismo nel portare in vita gli elementi della loro cultura e della loro storia, promuovendo contemporaneamente l’attività degli operatori ...
  • sito

    Kayak.it

    Kayak è un motore di ricerca per i viaggi. Kayak esegue ricerche in centinaia di siti di viaggi in tutto il mondo, ti fornisce le informazioni in un formato facile da utilizzare e ti indirizza direttamente alla fonte per consentirti di effettuare l'acquisto. L'obiettivo di Kayak è fornire ai suoi utenti una serie completa di risultati; pertanto esegue ricerche su numerose agenzie e lascia che sia l'utente a decidere dove effettuare l'acquisto: direttamente da ...
  • sito

    Lagenziadiviaggi.it

    L’Agenzia di Viaggi è un network multimediale dell’informazione turistica. Il Portale Lagenziadiviaggi.it fornisce newsletter, notizie quotidiane, offerte turistiche, inserzioni di lavoro, speciali monografici, e accesso gratuito alla banca dati del turismo italiano, video e fotonotizie.
  • sito

    LateRooms.com

    Nato nel 1999, LateRooms è uno dei piu rinomati portali inglesi specializzato nelle offerte di hotel e strutture turistiche.
    Oltre 12.000 offerte di alberghi in tutte le località d'Italia ed Europa.
    Prezzi scontati fino al 70% - Gli hotel aggiornano in modo autonomo le tariffe e le disponibilità per riempire camere invendute.
    Prenotazione hotel con conferma immediata via call center Italiano o online senza costi aggiuntivi! Paga direttamente in ...
  • sito

    Latitude 180°

    Proposte, racconti e diari di viaggio, itinerari meno battuti, curiosità dal mondo, esperienze on the road. Sali a bordo e scopri questo magazine online gratuito.
  • sito

    Latitudes

    Latitudes è il primo magazine online di viaggi e reportage turistici realizzato da un team di giornalisti, fotografi, art directors e animation designers. Sul portale i contenuti sono divisi in 9 canali tematici: reportages, week end, low cost, viaggi, hotel, news&eventi, photogallery, lifestyle e benessere. I lettori possono sempre interagire pubblicando interventi, commenti, suggerimenti e contributi. Grazie alle coinvolgenti animazioni in Flash, Latitudes offre ...
  • sito

    Leo Viaggi

    Il canale dedicato ai viaggi e al turismo del portale Leonardo.it, offre articoli, informazioni e notizie, sulle località turistiche in Italia e nel mondo corredate da gallerie fotografiche, inoltre le proposte per le vacanze con gli hotel, i food & wine, last minute, guide e i libri consigliati dal sito, una sezione dedicata ad i ''Viaggi a tema'' (arte, ecoturismo, città, ecc.) ed altro ancora.
  • sito

    Libero Viaggi

    Sezione dedicata al turismo del popolare portale italiano. Guida turistica, hotel, vacanze, voli e mappe in Italia e nel Mondo.
  • sito

    Liligo.com

    È un motore di ricerca viaggi che cerca simultaneamente tutte le offerte su una moltitudine di siti di operatori specializzati in viaggi (agenzie di viaggio, compagnie aeree, tour operator, ecc.), proponendo nei risultati, la lista completa dei biglietti aerei o di treno che corrispondono ai criteri di ricerca indicati. Cliccando sul viaggio selezionato, si potrà accedere direttamente alla prenotazione sul sito del venditore. Servizio funzionale, da provare.
  • sito

    Localyte

    L'obiettivo di Localyte è quello di creare una community di utenti delle diverse parti del mondo in grado di fornire risposte a chi è in cerca di informazioni turistiche L'idea parte dal presupposto che l'abitante di un luogo è la persona più indicata a fornire consigli sul posto. Da qui Localyte diventa un riferimento per il coordinamento di una rete di scambio di informazioni e consigli per il turismo. In inglese.