Home Web directory Viaggi e Vacanze Portali per il turismo
Recensioni servizi Web gratuiti

Portali per il turismo gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Portali generalisti dedicati al turismo ed a tutto quanto riguarda vacanze o viaggi in generale.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • adv
  • sito

    Fulltravel

    FullTravel è un magazine di viaggi. All'interno trovate reportage, potete ammirare le foto e partecipare alla vita online del magazine con l'inserimento di propri racconti e fotografie. E' possibile anche prenotare e ricercare alloggi.
  • sito

    Genteinviaggio.it

    Gente in viaggio è una comunità di viaggiatori. Persone che si scambiano informazioni, consigli, luoghi e paesaggi con l’obiettivo di condividere un’esperienza o un’emozione ma anche vincere dei premi. Gente in viaggio è nello stesso tempo una piattaforma di "content game". Un gioco, cioè, in cui protagonisti sono i contenuti e chi li realizza. Proprio attraverso questo "gioco", i blogger viaggiatori potranno raccontare i loro viaggi con foto, pensieri e ...
  • sito

    Globe Holidays

    Globe Holidays è un portale che illustra gratuitamente le località turistiche più o meno rinomate di tutto il mondo. Con migliaia di foto e immagini, Globe Holidays presenta anche gli itinerari turistici più belli di tutto il mondo, con lo scopo di aiutare gli utenti nella ricerca di memorabili vacanze.
  • sito

    GlobeMy.com

    GlobeMy è un social network per condividere e ricercare informazioni sui luoghi del mondo. La condivisione avviene descrivendo e fotografando un luogo. I luoghi e le foto vengono geo referenziate (latitudine e longitudine) in modo manuale o automatico se le foto sono state scattate da digitali con GPS (sempre più numerose sul mercato). GlobeMy è rivolto a chiunque voglia condividere con gli altri il luogo in cui abita oppure un luogo che conosce bene o che ha ...
  • sito

    Guida d'Italia

    Guida d'Italia è un portale turistico dedicato alla valorizzazione del nostro paese. Fornisce informazioni sulle strutture turistiche e svariate guide alle località italiane. Il sito si propone di fornire gratis ai navigatori spunti e consigli per le vacanze e alle strutture turistiche la possibilità di promuovere a pagamento la propria attività.
  • sito

    Guidapaesi.it

    Guidapaesi.it è un portale che permette di pubblicizzare gratuitamente strutture ricettive, ristoranti e locali d'Italia. Se sei il gestore di una struttura turistica, effettua la registrazione e crea la tua scheda in completa autonomia.
  • sito

    Guida Viaggi

    GuidaViaggi è un agenzia stampa specializzata nel settore turistico, che aggiorna costantemente e personalmente, tutti i professionali del mondo del turismo. Dal 2000 l'Osservatorio Guida Viaggi si occupa di monitorare il mondo del turismo realizzando 4/5 ricerche di mercato ogni mese. Un servizio, in definitiva, volto a facilitare il lavoro del professionista che sempre più spesso, prima di prendere un'importante decisione, ricorre alla consultazione dei dati.
  • sito

    Guideviaggi.info

    Guideviaggi.info fornisce una guida di approfondimento al turismo nei diversi paesi del mondo. Un semplice indice da navigare con le principali informazioni sui paesi ordinati alfabeticamente.
  • sito

    Hotels4travelers

    Hotels4Travelers propone un sistema di comparazione prezzi relativo a 20 differenti siti internazionali di prenotazione hotels, tra i quali: Expedia.com, Venere, Hotels.com, ed altri. Grazie ai sistemi di ricerca avanzati, Hotels4Travelers, permette di trovare facilmente gli hotels sparsi nel mondo, per area geografica, nome e disponibilità temporale, fornendo per ogni ricerca un elenco di risultati con le offerte dei maggiori servizi di prenotazione del settore. ...
  • sito

    IAudioGuide

    iAudioguide.com offre audioguide su formato mp3 per turisti che vogliono visitare le più importanti città del mondo. Tutte le guide sono files mp3 che possono essere scaricati su qualsiasi lettore mp3 (iPod, chiave usb). Non è necessario registrarsi, basta semplicemente scaricarli gratis. Disponibile in quattro lingue tra cui l'italiano, il progetto, risulta essere interessante anche se al momento di questa recensione il materiale messo ...