Home Web directory Viaggi e Vacanze Portali per il turismo
Recensioni servizi Web gratuiti

Portali per il turismo gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Portali generalisti dedicati al turismo ed a tutto quanto riguarda vacanze o viaggi in generale.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Viaggi-vacanze.org

    Il sito viaggi-vacanze.org nasce dall’idea di un gruppo di amici legati dall’amore per i viaggi e dalla passione per la scrittura. Il blog prende vita nel 2018 da un’esigenza profonda, ossia raccontare le proprie esperienze per diverse tipologie di vacanza. Il sito si propone di essere una sorta di diario di viaggio per chi è alla ricerca di idee e suggerimenti per le proprie vacanze.
  • sito

    Villaggi-italia.com

    Villaggi-italia.com fornisce un daabase online consultabile liberamente dove reperire indirizzi e contatti dei Villaggi Turistici d'Italia. L'archivio è organizzato per regione e provincia.
  • sito

    Visitare

    Visitare.PRO è un portale dedicato al viaggiatore intelligente che desidera vedere tutte le più belle città europee. Ci sono guide, consigli e risorse per viaggiare in tutta sicurezza e si può avere già un'idea chiara di ciò che si andrà a fare all'estero. Grazie alle informazioni come i prezzi della metro, gli orari di apertura dei locali ed i monumenti più belli, durante la visita della città sembrerà quasi di esserci già stati.
  • sito

    Visititaly.it

    Quali sono le città che devo assolutamente vedere? Voglio sciare in Italia. Dove posso andare? Sono un amante del mare. Quali sono le località italiane con le acque più pulite e le spiagge più attrezzate? A queste ed altre domande risponde VisitItaly, guida viaggi interamente dedicata all'Italia, luoghi da visitare, guide scritte da navigatori e dalla redazione, strutture ricettive.
  • sito

    Webitmag.it

    Le ultime novità per chi lavora nel settore turistico b2b: agenzie viaggi, tour operator, hotel, trasporti, ota e startup del settore travel
  • sito

    Wikivoyage

    Wikivoyage si autodefinisce ''guida turistica, libera, aggiornata ed affidabile''. Il progetto si propone l'obiettivo, da realizzarsi sul lungo termine, di diventare una guida mondiale del turismo grazie alle contribuzioni di utenti dislocati ovunque nel mondo. Wikivoyage vuole soddisfare il bisogno dei viaggiatori di ottenere informazioni aggiornate e in modo istantaneo grazie alla rete
  • sito

    Wsimagazine.com

    Wall Street International Magazine è un magazine online redatto in sei lingue (Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco, Italiano e Portoghese), ma soprattutto, è uno strumento di raccolta, elaborazione e diffusione di notizie utili e necessarie a tutti i Viaggiatori.
  • sito

    Youritaly.it

    Youritaly.it è un portale che si propone di raccogliere e presentare organizzandolole per regione e provincia, le strutture turistiche disponibili sul territorio. Youritaly.it fornisce agli utenti schede descrittive, foto e contatti. L'inserimento all'interno della Guida da parte delle strutture è a pagamento.
  • sito

    Zoover.it

    Su Zoover puoi trovare le recensioni delle vacanze, inserite dai viaggiatori per altri viaggiatori. Su Zoover i turisti hanno recensito hotels, appartamenti, campeggi, villaggi turistici, crociere, case vacanza e molto altro ancora. Vuoi sapere qual'è il campeggio più adatto ai bambini, il miglior hotel per una vacanza in città o gli hotel con il miglior rapporto qualità-prezzo? Trovi tutte le recensioni su Zoover, cercando le strutture o le destinazioni; puoi ...