Home Web directory Tempo libero  TV Emittenti televisive
Recensioni servizi Web gratuiti

Emittenti televisive gratis

Cosa trovi in questa categoria:
I siti ufficiali delle più famose emittenti televisive.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    BBC

    Il sito ufficiale del colosso della comunicazione e dell'informazione americana: la BBC.
  • sito

    Boing

    Boing è il primo canale televisivo gratuito dedicato ai ragazzi, in onda sulla tv digitale terrestre. Non ci sono solo i più appassionanti cartoni animati ma anche straordinari telefilm, film e documentari con cui divertirsi, emozionarsi e imparare. La programmazione è studiata per chi ha dai 2 ai 14 anni, ma può entusiasmare il pubblico di tutte le età.
  • sito

    BoomerangTV

    BoomerangTV.it è il sito dell'emittente televisiva dedicata ai ragazzi. Rivolto ai più piccoli Boomerang è la casa dei cartoni, video e giochi preferiti. Gioca online con i tuoi personaggi preferiti di Boomerang come Scooby-Doo e Tom e Jerry. Guarda i video dei tuoi cartoni preferiti online.
  • sito

    Cartoonito.it

    Su Cartoonito troverete i vostri cartoni animati preferiti adatti ai bambini in età prescolare, tanti giochi online gratis e numerose attività per i più piccoli. Su Cartoonito, inoltre, tanti video scaricabili delle vostre serie tv preferite trasmesse dal divertente canale TV per bambini. Non perdete i giochi gratuiti dei Baby Looney Tunes, di Trenino Thomas, dei Puffi, Mike il cavaliere, Sam il Pompiere, Lazy Town e di tutti gli altri personaggi dei cartoni ...
  • sito

    Cartoon Network

    Il sito ufficiale del canale televisivo dedicato completamente ai bambini, offre animazioni, giochi ma anche informazioni sui personaggi dei cartoons, fornendo un servizio gratuito molto simpatico e divertente. Cartoon Network è il contenitore dove trovare i tuoi cartoni e giochi gratuiti preferiti! Divertiti giocando online con i protagonisti di Cartoon Network delle serie Ben 10, Adventure Time, Gumball, Regular Show e tante altre.
  • sito

    CieloTV

    Sito ufficiale dell'emittente televisiva: Cielo. Il canale si rivolge in modo particolare a quella fascia di telespettatori giovani che non trovano attualmente nella tv in chiaro un’offerta adeguata a soddisfare i loro gusti. Con un approccio creativo e originale, Cielo rappresenta una ventata d’aria fresca nel mercato televisivo italiano in chiaro, offrendo intrattenimento e informazione di qualità. Cielo offrirà una programmazione per oltre l’80% inedita ...
  • sito

    CoomingSoon TV

    Si tratta di un canale televisivo nato per promuovere il cinema. Il sito è ricchissimo di contenuti e di canali, si va dalle anteprime dei film in uscita, ai video, alle classifiche, notizie, speciali e molto altro ancora. Ottimo il servizio di ricerca dei film nelle sale d'italia.
  • sito

    Deejaytv

    Sito ufficiale di Deejay TV, emittente televisiva generalista italiana, di proprietà del gruppo Discovery Italia. Deejay TV trasmette 24 ore su 24, ed è visibile gratuitamente tramite diverse tecnologie: sul satellite, sul digitale terrestre ed in diretta streaming nel sito web.
  • sito

    Deejay TV

    Deejay TV è una rete nazionale generalista prodotta da Elemedia S.p.A. (Gruppo editoriale L'Espresso). Deejay TV trasmette 24 ore su 24, ed è visibile gratuitamente tramite diverse tecnologie: Sul satellite: visibile sulla flotta satellitare Hot Bird, frequenza 11.541 MHz, in modalità free to view; sintonizzata sul canale 145 della piattaforma Sky e disponibile dal 1º febbraio 2010 anche sulla piattaforma Tivù Sat sul canale 9. Sul digitale terrestre: nel ...
  • sito

    Dmax

    Sito ufficiale di DMAX, emittente televisiva disponibile al canale 52 del digitale terrestre. Su DMAX troverete una programmazione di qualità dedicata ad un pubblico in prevalenza maschile, con reportage che trattano di motori, natura, tatuaggi, disastri, crime e lifestyle. DMAX è parte del gruppo Discovery Networks, divisione di Discovery Communications, media company leader mondiale per contenuti non fiction.