Home Web directory Tempo libero  TV Emittenti televisive
Recensioni servizi Web gratuiti

Emittenti televisive gratis

Cosa trovi in questa categoria:
I siti ufficiali delle più famose emittenti televisive.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • adv
  • sito Consigliato!

    DPlay

    Dplay è un servizio di streaming video che ti consente di guardare gratis e on demand i tuoi programmi preferiti di Real Time, Dmax, Focus e Giallo, dove vuoi e quando vuoi. Con il meglio della programmazione dei canali free di Discovery Italia, Dplay porta la TV oltre i soliti schermi. Dplay è un servizio di Discovery Corporate Services Limited, una delle società del gruppo Discovery Communications, LLC.
  • sito

    Europa7

    Il sito della piattaforma televisiva Europa 7 HD. Piattaforma italiana, visibile su tutto il territorio italiano in digitale terrestre DVB-T2. Il proprio decoder denominato 7-BOX permette di ricevere in HD e 3D. Vari i canali tematici proposti, nel 2012-13 ha anche acquisito la diffusione in diretta della Serie B italiana sulla loro SerieB TV.
  • sito

    Eurosport

    Eurosport è un network televisivo sportivo disponibile in 59 paesi e 20 differenti lingue nato nel 1989 come joint-venture tra l'European Broadcasting Union e Sky Television plc di Rupert Murdoch allo scopo di trasmettere molti eventi sportivi che l'ente pubblico paneuropeo aveva acquistato negli anni. In Italia, Eurosport e Mediaset hanno concluso un accordo per la trasmissione di Eurosport ed Eurosport 2 anche sul digitale terrestre sulla piattaforma Pay Per ...
  • sito

    Fine Living

    Sito ufficiale del nuovo canale TV disponibile in chiaro su digitale terrestre. Il palinsesto del canale è ricco di programmi stimolanti e di intrattenimento sul design e sulle tendenze provenienti da tutto il mondo. Fine living è trasmesso in 70 nazioni in Europa, Medio Oriente e Africa. Grazie alla partecipazione di esperti della moda e del lifestyle, di designer e chef di tutto il mondo, Fine Living Italia è una vetrina divertente, ricca di nuove idee per ...
  • sito

    Focus TV

    Sito Internet del canale televisivo Focus. Un canale di approfondimento con documentari e programmi di interesse scientifico e culturale, visibile gratuitamente sul canale 56 del digitale terrestre. In queste pagine troverete, informazioni, la guida ai programmi TV, foto e video
  • sito

    Frisbeetv.it

    Frisbee è un canale televisivo italiano gratuito per bambini edito da Switchover Media. La programmazione è interamente dedicata ai più piccoli ed è possibile vederla in digitale terrestre o satellite su piattaforma Sky canale 627.
  • sito

    Giallo TV

    Giallo è un canale televisivo italiano tematico edito da Switchover Media. Come lascia intendere il nome, la sua programmazione è costituita da serie televisive di genere crime, giallo, investigazione, mistery e noir. Giallo è visibile 'in chiaro' sulla televisione digitale terrestre.
  • sito

    Iris

    Sito della emittente televisiva di Mediaset che trasmette in chiaro sul digitale terrestre. Con Iris è possibile vedere o rivedere, anche in prima serata, i film che spesso non trovano facile collocazione nei palinsesti della tv generalista. Oltre al cinema, trovano spazio e risalto anche sit-com, telefilm cult, documentari, e una sera alla settimana è dedicata a grandi pièce teatrali italiane e ai concerti di musica classica e lirica. La vastissima offerta ...
  • sito

    Italia 2

    Italia 2 è un canale televisivo italiano privato, affiliato a Italia 1 ed edito da Mediaset. È diffuso a livello nazionale, e si propone come canale tematico a target giovanile, rivolto principalmente al pubblico maschile. Italia 2 è visibile in chiaro sul satellite e in digitale terrestre.
  • sito

    K2tv.it

    K2 è un canale televisivo tematico in chiaro italiano edito da Switchover Media e dedicato ad un target d'età compresa tra i 4 e i 15 anni. Il palinsesto del canale è caratterizzato da serie animate e programmi pensati per uil giovane pubblico. Il canale è visibile sul digitale terrestre e satellite.