Home Web directory Tempo libero  TV Emittenti televisive
Recensioni servizi Web gratuiti

Emittenti televisive gratis

Cosa trovi in questa categoria:
I siti ufficiali delle più famose emittenti televisive.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Italia 2

    Italia 2 è un canale televisivo italiano privato, affiliato a Italia 1 ed edito da Mediaset. È diffuso a livello nazionale, e si propone come canale tematico a target giovanile, rivolto principalmente al pubblico maschile. Italia 2 è visibile in chiaro sul satellite e in digitale terrestre.
  • sito

    K2tv.it

    K2 è un canale televisivo tematico in chiaro italiano edito da Switchover Media e dedicato ad un target d'età compresa tra i 4 e i 15 anni. Il palinsesto del canale è caratterizzato da serie animate e programmi pensati per uil giovane pubblico. Il canale è visibile sul digitale terrestre e satellite.
  • sito

    La5

    Pagine Web ufficiali di La5, un canale televisivo italiano privato affiliato a Canale 5, edito da Mediaset che propone una programmazione rivolta ad un target femminile. La5 è visibile sulla piattaforma digitale terrestre.
  • sito

    M2O TV

    M2o Tv è un canale televisivo musicale prodotto da Elemedia S.p.A. (Gruppo editoriale L'Espresso). Attiva dal 2013 sulla piattaforma digitale terrestre, M2O TV fornisce video clip musicali a rotazione e programmi dedicati al mondo della musica.
  • sito Consigliato!

    Pokeritalia24.it

    POKERItalia24 è il primo canale TV italiano interamente dedicato al poker, presente su ambedue le piattaforme, satellitare (visibile sul canale 222 della piattaforma SKY.) e digitale terrestre. Sono trasmessi eventi anche in diretta, rubriche ed approfondimenti, propongono poi concorsi e trasmissioni pensate interamente per l'italia e che coinvolgono le nostre poker room. Tappa obbligata per gli appassionati del Texas Hold'em e per chi desidera diventarlo.
  • sito

    Radio 105 TV

    Radio 105 TV - In rotazione ogni giorno i videoclip della Musica più forte, i classici di 105 Story e Hit 105, la classifica video con i 30 brani più programmati su Radio 105. Radio 105 TV è visibile su digitale terrestre e in streaming online sul sito Web.
  • sito

    Radio Capital TiVù

    Radio Capital TiVù è un canale totalmente musicale che ha in programmazione i brani che hai sempre ascoltato sulla omonima e popolare radio e che potrai anche vedere, in versione videoclip. Tutti i clip presenti in rotazione sono stati restaurati ed il loro contenuto audio è stato ottimizzato al massimo livello, regalando ai video la miglior qualità possibile. Radio Capital TiVù può essere utilizzata anche come "canale radio" in quanto anche lasciando accesa ...
  • sito

    Radioitalia TV

    Radio Italia TV è l'emittente televisiva dell'omonima Radio, che trasmette sul canale 70 del Digitale Terrestre, 725 di Sky, 35 del Decoder TivùSat Radio Italia TV, grazie ad un accordo con Telespazio, e' ricevibile anche via satellite "in chiaro", senza alcun costo aggiuntivo, per i possessori di un impianto ricevente orientato a 13° Est, posizione orbitale dove si trovano i satelliti della serie "Hot Bird" di Eutelsat.
  • sito

    Rai4

    Rai4 è un canale digitale semigeneralista gratuito, che trasmette film, serie televisive e d’animazione. Da dicembre 2010, Rai4 è visibile al canale 21 del digitale terrestre e al canale 10 della piattaforma satellitare TivùSat. Rai4 è visibile anche in diretta web sul sito www.rai.tv. La missione editoriale di Rai4 è accompagnare questa rivoluzione tecnologica esplorando l’immaginario televisivo e cinematografico del nuovo millennio. L’estetica e le ...
  • sito

    Rai5

    Rai5 è visibile su Digitale Terrestre ed in simulcast, tramite la diretta TV sul sito http://www.rai.tv. Rai5 è un canale Rai dedicato all’ 'intrattenimento culturale', il canale del digitale terrestre che sostituisce Rai Extra dal 26 novembre 2011, in concomitanza con il completamento dello switch-off in Lombardia e in Piemonte. Rai5 offrire programmi all’insegna di Arte e spettacolo, viaggi e scoperte, musica e danza, moda e tendenze, costume e stili di ...