Home Web directory Tempo libero  TV Emittenti televisive
Recensioni servizi Web gratuiti

Emittenti televisive gratis

Cosa trovi in questa categoria:
I siti ufficiali delle più famose emittenti televisive.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Rai

    E' il sito ufficiale della RAI. Si tratta di un vero e proprio portale, dove oltre ai vari palinsesti televisivi, ai links delle varie reti e programmi, alle informazioni e curiosità sui protagonisti, possiamo trovare una community, forum, news, utilità varie... un vero e proprio mondo.
  •                
  • sito

    Canale 5

    Sito ufficiale di Canale 5. Si può consultare il palinsesto, trovare i links ai siti delle varie trasmissini, leggere news sulla televisione.
  • sito

    Italia 1

    Sito ufficiale della rete televisiva Italia 1. Informazioni sui programmi TV, palinsesto e notizie sulla rete.
  • sito

    Rete 4

    Sito ufficiale di Rete 4. Sul sito troviamo il palinsesto, informazioni sui singoli programmi, news ed approfondimenti.
  • sito

    Italia 7 Gold

    Sito web dell'emittente nazionale Italia 7 Gold, denominata anche Telecity 7 Gold o soltanto ''7 Gold''. Sul sito informazioni su programmi TV e copertura, con una sezione dedicata alla storica trasmissione sportiva: ''Il processo di Biscardi'', trasmesso il lunedì, proprio da 7 Gold, ed una dedicata all'informazione del ''Tg7'', il telegiornale per l’Italia della rete.
  • sito

    La 7

    Sito ufficiale dell'ormai consolidato terzo polo dell'informazione del nostro paese, fornsce servizi, notizie ed informazioni sulla programmazione televisiva.
  • sito

    Mediaset Premium

    Mediaset Premium è un nuovo servizio che offre la possibilità di guardare le principali partite di Serie A in diretta su televisione digitale terrestre, senza abbonamento, pagando solo la partita che si vuole vedere. Sul sito informazioni per l'attivazione del servizio e sul funzionamento, inoltre puoi scoprire se la tua città è già raggiunta da Mediaset Premium, se il tuo decoder è abilitato, trovare l'installatore di antenne più vicino a te, ed ...
  • sito

    MTV Italia

    La Rete televisiva musicale più famosa, attiva già in molte parti del mondo, presenta adesso la nuova versione del sito ufficiale made in Italy. Innovativo già dalla homepage che si sviluppa in orizzontale, MTV.IT vuole essere una vera e propria community aperta e ricca di interessi anche per chi non segue assiduamente la loro TV. Notizie sempre aggiornate, molta attenzione al palinsesto, alto grado d'interattività con poll istantanei, chat, messaggi ...
  • sito

    Rai Sport

    Le pagine sportive online curate dalla redazione di RAI Sport. Notizie ed informazione sportiva a 360 gradi ed una sezione dedicata al calcio con i goals dell'ultima giornata di campionato.
  • sito

    Acquatv.it

    Acqua è un canale televisivo totalmente dedicato all'acqua visibile sul canale 65 del digitale terrestre. Il sito Web permette di conoscere il palinsesto e di vedere online le trasmissioni in diretta streaming.