Home Web directory Internet Internet free
Recensioni servizi Web gratuiti

Internet free gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria dedicata al Net-Free ovvero i collegamenti alla Rete Internet in cui non si paga nessun canone di abbonamento o costo di attivazione e si può navigare liberamente senza alcun vincolo o impegno.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito Consigliato!

    Cheapnet

    Ottima alternativa per un abbonamento gratuito ad Internet, anche isdn. Offre una casella di posta elettronica di ben 20Mb e spazio web, utilizzabile per fini personali o commerciali, di 20Mb. La qualità è buona, viene offerta una banda garantita al 95% e un rapporto modem utenti di 1 a 5 (al massimo 5 utenti possono condividere un modem). E' utilizzabilile da tutta Italia con un numero unico nazionale.
  •                
  • sito

    Aruba free internet

    Nato esclusivamente come fornitore di "Internet gratis", adesso Aruba è al pari dei rinomati provider a tutti gli effetti con una vasta gamma di servizi a disposizione. Accesso con Aruba free internet su rete tradizionale PSTN fino a 56Kb/s e ISDN fino a 64 Kb/s. Numero unico nazionale. 1 casella di posta elettronica con una capienza di 50MB per inviare e ricevere messaggi. WebMail, per leggere e scrivere i tuoi messaggi direttamente on line.
  • sito

    Davide.it

    Accesso protetto ad Internet. Quando ti colleghi a Internet attraverso un POP di Davide entra in azione un filtro, che impedisce la visione dei siti contenenti pornografia, violenza e pedofilia. I siti filtrati sono piu di 3'000'000! L'abbonamento per i privati è gratuito.
  • sito

    FreePass

    FreePass regala un accesso ad Internet con Numero unico nazionale Tariffa urbana fino a 15 min. Risparmi il 10% dopo 15 min. Banda minima garantita 32Kbps. Collegamento PSTN a 56Kbps. Collegamento ISDN 2x64Kbps.
  • sito

    Misco

    L'Internet gratuito secondo Misco, ecco di cosa puoi usufruire: Acccesso Internet su rete in Fibra Ottica; Accesso da tutta Italia con numero unico; Costo inferiore ad una chiamata urbana; Riduzione costo chiamata dopo il 15° minuto; Posta elettronica con dimensione illimitata; Filtro antivirus sulla Posta Elettronica; Filtro antispam configurabile dall'utente; 100Mb di spazio Web per pagine personali.