Recensioni servizi Web gratuiti

Torrent gratis

Cosa trovi in questa categoria:
P2P che funziona con un sistema di download a cascata. BitTorrent che significa torrente di bit permette di scaricare lo stesso file da più fonti e, nello stesso tempo, facendo anche da file-server, di diventare la fonte stessa... ma la vera finalità di questa tecnologia di distribuzione peer to peer è quella di risolvere gli intasamenti dei siti e i download interminabili e inaffidabili.

Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • sito

    Limetorrents

    Limetorrents è un tracker di file torrent da scaricare. Disponibile in italiano, il sito dichiara di fornire materiale verificato. Torrent è l'estensione dei file di BitTorrent, un protocollo peer-to-peer (P2P) che consente la distribuzione e la condivisione di file su Internet. (BitTorrent è anche il nome del software che implementa questo protocollo).


  • sito

    The Pirate Bay

    Tracker di bittorrent suddiviso in categorie tematiche e dotato di motore di ricerca interno che permette di cercare i files .torrent per tipologia: audio, video, giochi, applicazioni.
  • sito

    Tixati.com

    Tixati.com è un client torrent Open Source che permette all’utente di scaricare torrent da Internet. Tixati.com funziona su sistemi operativi Linux e Windows ed è compatibile con altri clients. Le pagine del sito, forniscono informazioni tecniche e caratteristiche del software, nonchè il download gratuito.
  • sito Consigliato!

    Torrends

    Torrents.me è un sito molto ricco di soluzioni ed informazioni legate al mondo dei torrents. E' sia motore di ricerca che risorsa. Torrents.me per la ricerca combina sia torrent popolari che tracker privati. Insieme a Pirate Bay, Kickass Torrents ed ExtraTorrent è possibile facilmente aggiungere altri tuoi siti torrent preferiti sui quali cercare. Sono disponibili difatti più di 150 siti torrents e 30 tracker privati ricercabili. ...

  • sito

    Torrent Download

    Torrent Download è una piattaforma di torrent che offre un'esperienza utente intuitiva e diretta. Il sito si distingue per il suo database indipendente, che permette di navigare e trovare facilmente file di vario genere. L'interfaccia semplificata include una barra di ricerca per individuare rapidamente ciò che cerchi, ma se preferisci esplorare, le categorie come Serie TV, Film, Musica e Giochi offrono un ampio ventaglio di opzioni. Una volta trovato il file ...
  • software

    TransmissionBT

    Transmission è un client di BitTorrent gratuito scritto in C, che gira su sistemi Mac OS X, BeOS, Linux, NetBSD e FreeBSD. Rilasciato sotto licenza open source, Transmission, è un programma interessante de testare.