Recensioni servizi Web gratuiti

BitTorrent gratis

Cosa trovi in questa categoria:
P2P che funziona con un sistema di download a cascata. BitTorrent che significa torrente di bit permette di scaricare lo stesso file da più fonti e, nello stesso tempo, facendo anche da file-server, di diventare la fonte stessa... ma la vera finalità di questa tecnologia di distribuzione peer to peer è quella di risolvere gli intasamenti dei siti e i download interminabili e inaffidabili.

Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
                   
  • software Consigliato!

    BitTorrent Official Site

    Sito ufficiale del software per il peer-to-peer BitTorrent che si basa su un nuovo modo di scaricare e diffondere files: il sistema a cascata. Sul sito, in inglese, si può leggere una introduzione, le FAQ ed ovviamente scaricare il programma.
  •                
  •                
  • software

    Azureus

    Azureus è un client Java per BitTorrent. Fornisce a BitTorrent una interfaccia tanto semplice quanto utile. Tra le varie caratteristiche di Azureus, permette multipli torrent downloads, con la possibilità di mettere in coda o dare priorità ai files, l'opzione di start/stop seeding e l'accesso a numerose altre informazioni sul download dei tuoi torrents. Fondamentale, supporta anche la lingua italiana, che possiamo facilmente impostare richiamandola da un ...
  • software

    My Torrent Client

    My Torrent Client è un programma che ti aiuta a scaricare film, musica, serie TV, giochi, programmi... insomma, tutti i tipi di files che in genere vengono resi disponibili gratis su .torrent. Si tratta di un client semplice, studiato appositamente per chi non è un grande smanettone, ma ha ugualmente il desiderio di scaricare materiale dal Web in modo gratuito. Il software è gratis, disponibile in varie lingue tra cui l'italiano.
  • software

    Utorrent

    UTorrent è un client bittorrent leggero e facile da usare, senza installazione e tradotto in italiano, ha un basso utilizzo di risorse e molte impostazioni per la gestione dei download. Il proprio punto di forza che ne ha fatto un client ricercato da una discreta fetta di mercato è proprio legato alla - leggerezza - dell'applicazione.
  • software

    Bitcomet.com

    Bitcomet è un client freeware scritto in C++ per BitTorrent, uno dei più popolari protocolli per il file sharing. Presenta un'interfaccia semplice ed in italiano (supporta 35 lingue), consente download multipli e la gestione della coda di scaricamento. Tra le opzioni troviamo la possibilità di configurare i limiti per l'utilizzo della banda in entrata ed in uscita, veloce resuming dei download interrotti, port mapping, proxy, ip-filter ecc. Questo il sito ...
  • sito

    BitTorrent Apogeo

    Un articolo di Apogeo Online per chi desidera capire meglio le funzionalità e l'obiettivo di questo nuovo software per il P2P che è BitTorrent. Dall'articolo è poi possibile accedere ad altre risorse correlate.
  • software

    BitTyrant

    BitTyrant è un innovativo client di bittorrent disponibile per MacOSX, Windows e Linux, nato da una modifica del codice sorgente di Azureus, che ne eleva le prestazioni di download. Sul sito ufficiale, in lingua inglese, tutte le informazioni tecniche ed i dettagli sul prodotto.
  • sito

    Bt.etree.org

    Bittorent tracker che fornisce un archivio di files torrent musicali.
  • sito

    BTGhost.com

    BTGhost.com offre un servizio gratuito di hosting di files .torrent. Caricando da locale i propri files si ottiene il relativi link per il download.
  • sito

    Btracs.com

    Btracs.com, ovvero, Bittorrent TRackers Automatic Checking System, è un sito che fornisce un sistema di controllo automatico dei trackers bittorent fornendo l'aggiornamento su quelli privati che permettono in quel momento l'iscrizione (identificandoli con una icona verde vicino al nome).