Recensioni servizi Web gratuiti

Torrent gratis

Cosa trovi in questa categoria:
P2P che funziona con un sistema di download a cascata. BitTorrent che significa torrente di bit permette di scaricare lo stesso file da più fonti e, nello stesso tempo, facendo anche da file-server, di diventare la fonte stessa... ma la vera finalità di questa tecnologia di distribuzione peer to peer è quella di risolvere gli intasamenti dei siti e i download interminabili e inaffidabili.

Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • software Consigliato!

    BitTorrent Official Site

    Sito ufficiale del software per il peer-to-peer BitTorrent che si basa su un nuovo modo di scaricare e diffondere files: il sistema a cascata. Sul sito, in inglese, si può leggere una introduzione, le FAQ ed ovviamente scaricare il programma.
  •                
  • software

    Vuze

    Vuze (ex Azureus) è un client Java per BitTorrent. Fornisce a BitTorrent una interfaccia tanto semplice quanto utile. Tra le varie caratteristiche di Azureus, permette multipli torrent downloads, con la possibilità di mettere in coda o dare priorità ai files, l'opzione di start/stop seeding e l'accesso a numerose altre informazioni sul download dei tuoi torrents. Fondamentale, supporta anche la lingua italiana, che possiamo facilmente impostare richiamandola ...
  • software

    Utorrent

    UTorrent è un client bittorrent leggero e facile da usare, senza installazione e tradotto in italiano, ha un basso utilizzo di risorse e molte impostazioni per la gestione dei download. Il proprio punto di forza che ne ha fatto un client ricercato da una discreta fetta di mercato è proprio legato alla - leggerezza - dell'applicazione.
  • sito

    1337x

    1337x si pone come un punto di riferimento nel panorama dei siti torrent, grazie al suo database autonomo e all'alta qualità media dei contenuti proposti. Gli sviluppatori del sito puntano a garantire un'esperienza utente fluida e gradevole, con un'interfaccia chiara e intuitiva. La ricerca di contenuti è resa semplice dalla barra di ricerca posizionata in cima alla pagina, ideale per individuare velocemente ciò che si desidera. Inoltre, l'accesso a varie ...
  • software

    Bitcomet.com

    Bitcomet è un client freeware scritto in C++ per BitTorrent, uno dei più popolari protocolli per il file sharing. Presenta un'interfaccia semplice ed in italiano (supporta 35 lingue), consente download multipli e la gestione della coda di scaricamento. Tra le opzioni troviamo la possibilità di configurare i limiti per l'utilizzo della banda in entrata ed in uscita, veloce resuming dei download interrotti, port mapping, proxy, ip-filter ecc. Questo il sito ...
  • sito

    Bt.etree.org

    Bittorent tracker che fornisce un archivio di files torrent musicali.
  • sito

    Btracs.com

    Btracs.com, ovvero, Bittorrent TRackers Automatic Checking System, è un sito che fornisce un sistema di controllo automatico dei trackers bittorent fornendo l'aggiornamento su quelli privati che permettono in quel momento l'iscrizione (identificandoli con una icona verde vicino al nome).
  • software

    Deluge

    Per chi utilizza il protocollo bittorrent per effettuare download di materiale dalla rete, potrà utilizzare un alternativa ai client più usati, chiamato Deluge, client multipiattaforma, rilasciato con licenza open source.
  • sito

    LegalTorrents

    Una risorsa dedicata al bittorrent ''legale''. Fornisce una directory di files organizzati in categorie distribuiti sotto licenza Creative Commons. In inglese.
  • sito

    Legittorrents.info

    Legittorrents.info 100% legally free media. Si presenta come sito dove scaricare file multimediali legali tramite torrents.