Recensioni servizi Web gratuiti

IRC gratis

Cosa trovi in questa categoria:
La categoria contiene siti riferiti alla comunicazione sulla rete internet tramite il protocollo IRC (Internet Chat Relay).
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • sito

    Mibbit

    Mibbit è un client IRC web-based. Internet Relay Chat (IRC) è stata la prima forma di comunicazione istantanea e mIRC il client desktop più diffuso. Mibbit supera la barriera dell'installazione in locale del client fornendo una soluzione online da utilizzare direttamente dal browser ovunque ci troviamo. Mibbit gode di tutte le funzioni di un client per desktop ed offre inoltre anche un motore di ricerca per cercare i canali per keywords. Mibbit dà a chiunque ...
  •                
  • sito Consigliato!

    MIRC

    Il sito di mIRC, il client storico e più utilizzato per IRC. Oltre alla possibilità di scaricare il software (da moltissimi server diversi ed in più versioni), offre FAQ, news, lista dei comandi, mailing list e chat, inoltre tradotto in italiano vi è il documento "L'installazione di mIRC".
  • sito Consigliato!

    TuttoIRC.it

    Vasto sito interamente dedicato ad IRC. Irc è un sistema di comunicazione completamente basato sul testo. E grazie ad una fitta rete di server, è possibile parlare con persone sparse in ogni angolo del mondo. TuttoIRC tocca praticamente tutti gli aspetti, dall'introduzione alle guide più avanzate, dagli script al software ... si trova anche un forum di appassionati e la possibilità di chattare direttamente dal sito.
  • sito

    Chat IRCserveR Italia

    Chat anonima italiana di IRCserveR Italia è una chat gratuita senza moduli di registrazione da compilare, dove l'anonimato è garantito dalla criptazione del IP utente e dalla cittografia ssl. Chat anonima italiana by AkTaRuS fornisce servizi gratuiti di IRC bot e znc. Devi solo scegliere un nick e cliccare su ENTRA.


  • sito

    ChattoGratis.it

    Il sito Chatto Gratis.it è nato per permettere l'utilizzo della chat completamente gratuita e senza registrazione. Offre servizi Anope Services gratuitamente come: un bot per ogni canale aperto e la registrazione dello stesso. Inoltre potrete registrare il vostro nickname impedendone l'utilizzo ad altri. Sul sito sono disponibili varie versioni di client chat per l'accesso ai canali completamente gratuite, Mibbit e KIwiIRC (VideoChat). In caso non si vogliano ...
  • sito

    Chatzilla

    ChatZilla è un client IRC per i browser Mozilla, scritto in XUL e JavaScript. ChatZilla è progettato per girare su ogni piattaforma su cui c'è Mozilla, come Mac OS, Linux, Microsoft Windows, Solaris, IRIX, BeOS, AIX, HP-UX, OS/2 e BSD. Supporta le funzioni più famose dei client IRC, come connessioni a più server, IPv6 ed SSL, inoltre utilizza di default l'UTF-8. Supporta JavaScript come linguaggio di scripting. Disponibile come estensione per Mozilla ...
  • sito

    IRCGate

    Network IRC italiana che offre servizi di chat totalmente gratuiti per la gestione dei nick e dei canali. Dispone di Bot per statistiche per ogni singolo canale, Bot giochi, Bot per gestione di ogni singolo canale, Webchat personalizzate graficamente e tanti altri servizi gratuiti. Offre totale supporto anche su richiesta per ogni portale/sito/community ospitati nel network.


  • sito

    IRC Help

    Sito dalla grafica spartana ma dove troviamo varia documentazione per IRC in generale.
  • sito

    Irc.it

    IRC, acronimo di Internet Relay Chat, è un sistema di comunicazione basato sul testo. Prima ancora dei social network, è il più longevo spazio di incontro virtuale che consente di dialogare, in tempo reale e in forma anonima, con persone di tutto il mondo grazie ad una capillare rete di server.
  • sito

    KVIrc

    Th K-Visual-IRC Client, ovvero un client visuale gratuito basato su un Qt GUI toolkit. Inizialmente ideato da Szymon Stefanek e successivamente sviluppato da un vasto team di sviluppatori di tutto il mondo.