Home Web directory Software Software per Palmari
Recensioni servizi Web gratuiti

Software per Palmari gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Alcune utili risorse per scaricare gratis software per palmari e sistemi wireless in generale.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • sito

    PalmopenSource.com

    Un'utile risorsa per software per palmari, offre, suddiviso per categorie di utilità un vasto database di links a programmi scaricabili gratuitamente. Il sito in inglese è dotato anche di motore di ricerca interno.
  •                
  • sito

    FreewarePocketPC

    Questo sito raccoglie un archivio di freeware per Pocket PC e dispositivi mobili. L'archivio, organizzato in categorie tematiche, propone per ogni programma una scheda descrittiva con il link esterno al download. In inglese.
  • sito

    Getjar.com

    Si tratta di un portale dedicato al software mobile. Il sito, in lingua inglese, mette a disposizione organizzati in categorie svariati giochi ed applicazioni per dispositivi mobili e cellulari. Ogni risorsa è disponibile per il download sul PC nei formati .Jar e .Jad. E' possibile navigare l'archivio delle applicazioni selezionando la tipologia della piattaforma o la marca del dispositivo. Interessante.
  • sito

    Mozilla Minimo

    Versione del browser open source Mozilla per smartphone e dispositivi mobili basati su Windows CE. Questa la pagina ufficiale del progetto dalla quale effettuare il download.
  • sito

    Opera Mini

    Opera Mini, è il browser pensato da Opera Software per i dispositivi mobili, per utenti che dispongono del supporto Java e accesso Wap. Opera Mini permette di ridimensionare e adattare le pagine sui piccoli schermi dei cellulari ottimizzandone la visualizzazione e la velocità di download, sfruttando un sistema di connessione multiserver. Opera Mini può essere scaricato gratuitamente da queste pagine.
  • sito

    Sharepod

    Sharepod è un software che permette di trasferire file dal pc al IPod e viceversa. SharePod si avvia direttamente dall’IPod e consente di copiare e gestire playlists. Il servizio offre la possibilità di effettuare backup online e condividere musica con gli altri utenti.
  • sito

    Symbian-Freeware.com

    Su Symbian-Freeware.com troverete più di 1,500 free Symbian software, giochi temi ed applicazioni per il vostro telefono Nokia o Sony Ericsson. In inglese.
  • sito

    Xdebugx Games

    Su questo sito sono disponibili una raccolta di giochi da scaricare gratuitamente per palmare o cellulare Java.