Recensioni servizi Web gratuiti

Anonimato gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria relativa ai servizi che ti rendono anonimo sul Web. Servizi di remailer anonimo, ossia che permettono di navigare e di spedire messaggi di posta elettronica in modo assolutamente anonimo ed quelli che ti permettono di navigare senza lasciare tracce del tuo passaggio.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo software
  • software

    Tor Browser

    Tor è un software libero ed un open network che consente di difendersi contro l'analisi del traffico, una forma di sorveglianza della rete che minaccia le libertà personali e la privacy, le attività commerciali riservate e le relazioni, oltre alla sicurezza dello Stato. Tor funziona deviando le tue comunicazioni attraverso una rete distribuita di relay, gestiti da volontari in tutto il mondo: impedisce a qualcuno a guardare la tua connessione Internet di ...
  •                
  • software

    I2P

    I2P è una rete di copertura anonima, una rete dentro la rete. Il suo scopo è di proteggere le comunicazioni dal controllo a tappeto e dal monitoraggio di terze parti come gli ISP. I2P è usato da molte persone che ci tengono alla propria privacy: attivisti, oppressi, giornalisti e gole profonde, e anche persone normali.