Recensioni servizi Web gratuiti

Anonimato gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria relativa ai servizi che ti rendono anonimo sul Web. Servizi di remailer anonimo, ossia che permettono di navigare e di spedire messaggi di posta elettronica in modo assolutamente anonimo ed quelli che ti permettono di navigare senza lasciare tracce del tuo passaggio.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • software

    Tor Browser

    Tor è un software libero ed un open network che consente di difendersi contro l'analisi del traffico, una forma di sorveglianza della rete che minaccia le libertà personali e la privacy, le attività commerciali riservate e le relazioni, oltre alla sicurezza dello Stato. Tor funziona deviando le tue comunicazioni attraverso una rete distribuita di relay, gestiti da volontari in tutto il mondo: impedisce a qualcuno a guardare la tua connessione Internet di ...
  •                
  • sito

    Autistici Anonymous Remailer

    Servizio di Anonymous Remailer (mail anonime), anche attraverso una comoda interfaccia web. Informazioni, how-to e collegamenti ad altri Remailer.
  • sito

    Blewpass

    Blewpass è un buon servizio per aggirare il blocco alla visualizzazione dei siti. Attraverso Blewpass è possibile navigare velocemente i siti bloccati grazie a una serie di icone dedicate a Facebook, YouTube, Gmail, Twitter e altri social network presenti in home page. Blewpass fornisce anche diverse opzioni avanzate per bloccare cookie/script e codificare le pagine.
  • sito Consigliato!

    Bugmenot

    Bugmenot è un database contenente login e password per svariati siti, realizzato con lo scopo di poter bypassare le pagine di registrazione e di raccolta dei dati personali e demografici dei siti, potenziale minaccia per la privacy.
  • sito

    Change IP Country

    Si tratta di una valida soluzione per la navigazione anonima che offre la possibilità di selezionare la provenienza del paese con cui si vuol apparire, con assegnazione di un ip di uscita visibile in alto a sinistra della pagina che state navigando.


  • sito

    Disroot

    Disroot è una piattaforma che fornisce servizi online basati sui principi di libertà, riservatezza, federazione e decentralizzazione. Nessun tracciamento, nessuna pubblicità, nessuna profilazione, nessun data mining! Tra i servizi offerti troviamo la possibilità di creare un indirizzo email, di utilizzare uno spazio cloud, una chat XMPP, la possibilità di caricare file fino ad un massimo di 2GB e con un timer di autodistruzione (massimo 30 giorni), un servizio ...
  • sito

    Fake Name Generator

    Da segnalare per l'originalità, questo Fake Name Generator, permette di generare false identità.
  • sito

    Filterbypass

    FilterBypass è un proxy web anonimo gratuito che permette agli utenti di tutto il mondo di bypassare i filtri di Internet e godere della navigazione Web. Non è necessario installare alcun software di proxy o un servizio VPN, Filterbypass, funziona dal browser.
  • sito

    Free Anonymous Proxy

    Servizio per navigare in internet in sicurezza proteggendo la vostra privacy.
  • sito

    Freeproxies.org

    In informatica e telecomunicazioni un proxy è un programma che si interpone tra un client ed un server facendo da tramite o interfaccia tra i due host ovvero inoltrando le richieste e le risposte dall'uno all'altro. Il client si collega al proxy invece che al server, e gli invia delle richieste. Il proxy a sua volta si collega al server e inoltra la richiesta del client, riceve la risposta e la inoltra al client. (Fonte descrizione: Wikipedia) ...