Recensioni servizi Web gratuiti

Professioni gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Sottocategoria che contiene l'elenco dei siti dove sono sviluppate informazioni ed approfondimenti sulle professioni ed i mestieri.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti
  • sito

    Avvocato.it

    Avvocato.it è la community on line per favorire il dialogo fra avvocati e fra avvocato e cliente. Il portale è dedicato ai professionisti del diritto che vogliono contribuire alla divulgazione e condivisione di informazione giuridica di qualità. Avvocato.it sviluppa la sua attività per promuovere la comunicazione in una community fra avvocati, giovani praticanti e studenti di giurisprudenza e per interpretare le esigenze di aggiornamento, formazione ed analisi ...
  • sito

    AvvocatoSubito.com

    La prima piattaforma on line in Italia che dal 2011 mette in contatto chi ha un problema legale da risolvere con un avvocato specializzato nella specifica materia del caso. Trovare un avvocato specializzato non è mai stato così facile e veloce, basta scegliere la categoria legale del proprio problema legale, compilare la richiesta, inviarla ed entro poche ore un avvocato specializzato vi contatterà per darvi l’assistenza legale per il vostro caso.
  • sito

    Blustring.it

    Blustring.it è un sito dedicato ai commercialisti, centri elaborazione dati, piccole e medie imprese e tutti coloro che si occupano di contabilità. Fornisce articoli, commenti, approfondimenti redatti da esperti del settore, rivolti sia a chi non lavora professionalmente nel campo della contabilità, che ai professionisti che desiderano approfondimenti su tematiche particolarmente importanti. Online, è possibile reperire la modulistica necessaria per la ...
  • sito

    Camerieri.it

    Camerieri.it, il portale dedicato a chi cerca e offre lavoro nel settore Ho.Re.Ca. Inserisci il tuo indirizzo email e carica il tuo CV, completa il tuo profilo con le tue disponibilità ed esperienze, inizia a cercare il tuo prossimo lavoro nella ristorazione. Su Camerieri.it trovi anche un interessantissimo blog dedicato a chi opera e soprattutto vorrebbe operare nel settore Ho.Re.Ca. con un sacco di articoli per prepararti al tuo prossimo lavoro nel mondo ...
  • sito

    ColfeBadantiOnline.it

    Colf e Badanti. Notizie, Leggi e Guide
  • sito

    Commercialista.com

    Commercialista.com è il primo servizio di ricerca di professionisti per la consulenza fiscale e amministrativa in tutta Italia. Commercialista.com vi permette di trovare facilmente commercialisti, consulenti del lavoro, esperti contabili e professionisti per la gestione paghe e contributi nella vostra città.
  • sito

    Commercialisti.it

    Sito ufficiale del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili.
  • sito

    Confagricoltura.it

    La Confederazione è strutturata in quattro Federazioni nazionali di categoria e rappresenta le imprese agricole in tutte le principali sedi istituzionali, nazionali ed internazionali. Il portale offre notizie ed informazioni generali e permette di trovare, grazie motore di ricerca, annunci e siti di interesse agricolo.
  • sito

    Confcommercio

    La Confederazione Generale Italiana del Commercio, del Turismo, dei Servizi e delle PMI è la più grande rappresentanza d'impresa in Italia, associando oltre 780.000 imprese del commercio, del turismo e dei servizi. Online tutte le informazioni sull'organizzazione, le iniziative e le attività. Un'utile riferimento alle aziende del settore.
  • sito

    Confindustria

    Fondata nel 1910, Confindustria è la principale organizzazione rappresentativa delle imprese manufatturiere e di servizi in Italia. Sul sito ufficilale oltre alle informazioni sull'organizzazione e le sue attività, un'interessante sezione informativa rivolta alle imprese.