Recensioni servizi Web gratuiti

Professioni gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Sottocategoria che contiene l'elenco dei siti dove sono sviluppate informazioni ed approfondimenti sulle professioni ed i mestieri.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Il Fisiatra

    Il sito è dedicato alla riabilitazione delle principali patologie muscoloscheletriche e neurologiche, sia utilizzando le metodiche chinesiterapiche sia ausili ortesi e protesi. Si trovano le leggi per districarsi nel mondo della disabilità ed handicap.
  • sito

    Imbianchini 365

    Sei alla ricerca di un imbianchino per tinteggiare la tua casa? Vuoi sapere come scegliere quello più adatto per ottenere un risultato perfetto? Imbianchini 365 vi fornisce consigli utili e la possibilità di richiedere e confrontare preventivi da differenti professionisti e sapere come risparmiare sul costo finale del tuo progetto.
  • sito

    Immobilio.it

    Immobilio è il primo forum italiano per privati, imprese e professionisti del settore immobiliare. Nato e cresciuto sulla passione di un gruppo di persone, per lo più agenti immobiliari e professionisti, che hanno deciso, rinunciando al profitto personale, di fare qualcosa di unico costruendo il primo polo di informazione indipendente e di servizi no-profit nel settore immobiliare. Avere un account su immobilio.it è gratuito e ti permetterà di aggiornarti, ...
  • sito

    Infermieristicamente.it

    Infermieristicamente sindacando è il nome della storica rivista di Nursind, un trimestrale spedito a tutti gli iscritti, alle associazioni di categoria e alle istituzioni sanitarie, arrivata alla trentesima edizione del 12° anno e diffusa capillarmente anche nelle realtà sanitarie su tutto il territorio nazionale, raccoglie le riflessioni sulla linea sindacale da tenere e diffonde le esperienze delle varie realtà territoriali e delle conquiste aziendali a ...
  • sito

    Intermediari Assicurativi

    Portale informativo per gli intermediari assicurativi come definiti nel Regolamento n. 5 del 16 ottobre 2006 concernente la disciplina dell'attività di Intermediazione Assicurativa e Riassicurativa. Norme, news e discussioni sull'intermediazione assicurativa e sulle tematiche assicurative in genere.
  • sito

    Naviganti.org

    Un sito dedicato ai naviganti, fatto dai naviganti. Vuole essere il punto di riferimento per il personale delle compagnie aeree fornendo loro ed ai semplici curiosi notizie, informazioni e servizi gratuiti vari.
  • sito

    Notaio Facile

    Ottenere un preventivo analitico dal notaio ovvero un preventivo scritto comprensivo di tutte le voci che lo compongono è molto utile e spesso fondamentale per sapere esattamente l'ammontare delle spese, tasse ed imposte che bisogna affrontare per stipulare un determinato atto. E' possibile chiedere consiglio al'agenzia immobiliare al mediatore creditizio ma non sempre i consigli sono "disinteressati"... e trattando argomenti importanti in questo caso conviene ...
  • sito

    Notaio.org

    La finalità primaria del sito è quella di porre a disposizione di tutti gli aspiranti notai uno strumento di comunicazione, di dialogo, di aggiornamento e di riflessione. Un punto d'incontro per tutti coloro che si preparano per il concorso notarile e/o che gravitano intorno al ''mondo notarile'', aperto anche a tutti i cittadini che ricercano informazioni relative al notariato.
  • sito

    Notariato.info

    L'utente può ricercare i Notai in una città desiderata, inviare una richiesta di informazioni, consulenza o preventivo o visualizzare un numero telefonico per contattare lo studio. Sarà cura del Notaio ricontattare il cliente, richiedere dati aggiuntivi al fine di fornire il preventivo, la consulenza o fissare un incontro di approfondimento presso lo Studio. Notariato.info consiglia di affidarsi ad un Notaio basandosi principalmente sulla risposta che ...
  • sito

    Notariato.it

    Il notaio è nel contempo un pubblico ufficiale che rappresenta lo Stato, nonché un professionista esperto nel campo giuridico. Il sito ufficiale del Consiglio Nazionale del Notariato, fornisce moltissime utili informazioni sulla professione e le competenze. E' presente un comodo motore di ricerca per trovare il notaio più vicino a casa vostra.