Recensioni servizi Web gratuiti

Ricerca CAP gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Alcuni degli utili servizi online gratuiti per la ricerca del CAP, il Codice di Avviamento Postale, delle località italiane.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito Consigliato!

    Non solo Cap

    Sito dedicato principalmete ai Codici di Avviamento Postale (CAP) di tutte le località italiane. Si avvale di funzionalità di ricerca avanzata per CAP, per località e per zone postali delle vie/piazze delle maggiori città italiane. I dati relativi ai C.A.P. ed alle Zone Postali presenti su questo sito sono quelli utilizzati dalle Poste Italiane. Sito chiaro e veloce nelle ricerche, è da inserire subito tra i preferiti per averlo a portata di mano quando ...
  •                
  • sito Consigliato!

    Poste.it CercaCAP

    Direttamente dal sito di Poste.it un database dove andare a ricercare un CAP italiano comodamente. Puoi cercare il CAP di una località o di una strada. In alternativa, se conosci il CAP, puoi sapere a quale località corrisponde.
  • sito

    Pagine Bianche ricerca CAP

    Il servizio gratuito offerto dal sito delle Pagine Bianche per la ricerca di un CAP o un prefisso telefonico partendo da una località e viceversa.


  • sito

    Cerca CAP

    Trova i codici postali di Italia. Cerca il codice postale(CAP) di una località o di una strada. Mostra strada o località sulla mappa.
  • sito

    IlCapDi.it

    E' una domanda che capita di formulare di frenquente: qual è il CAP di... bene, questo sito si fonda esattamente su questa domanda e sulla risposta che può fornirti. Si tratta difatti di un sito interamente dedicato a chi è alla ricerca del codice di avviamento postale di una città o di una località. Semplice ma esaustivo.
  • sito

    Streetmaster Verifica Indirizzo

    Streetmaster mette a disposizione online un servizio gratuito che consente di verificare un indirizzo facilmente ed in modo immediato. Il servizio è rivolto a tutti, ma in modo particolare alle aziende che hanno esigenze specifiche di controllare accuratamente la validità di un indirizzo prima di utilizzarlo. Il servizio consente di controllare i più comuni errori che avvengono in sede di utilizzo degli indirizzi quali: errori di attribuzione del cap, errori di ...
  • sito

    Trovacap.com

    Servizio Gratuito per la ricerca dei CAP (Codici di Avviamento Postale) italiani. Sinceramente è un sito parecchio spartano, ma fornisce ciò che promette. Puoi cercare il CAP per provincia. Trovi il CAP anche per località (Città, paese o comune). Inserisci anche solo l'indirizzo e verranno cercati tutti i CAP delle città che hanno quell"indirizzo! O ancora, inserisci il CAP e troverai tutti i comuni che hanno quel CAP!
  • sito

    Zip Code

    Ricerca immediata del codice postale dei comuni italiani.
  • sito

    Zipcode.org

    Lo zip code non è altro che il CAP (codice d'avviamento postale) italiano espresso in termini internazionali per identificare i sistemi postali delle diverse parti del mondo. Lo zip code italiano corrisponde al cap della provincia, in termini internazionali lo si scrive inserendo IT- davanti al cap. Zipcode.org permette di conoscere gli ZipCode di ogni paese del mondo.