Recensioni servizi Web gratuiti

Parchi gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Come cercare parchi! Una raccolta di siti dedicati ai parchi non solo italiani, sia naturalistici, che parchi divertimento, con un una serie di siti dedicati all'argomento e l'elenco dei siti ufficiali dei parchi italiani che offrono informazioni, immagini e consigli utili.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Parco Nazionale della Sila

    L' Ente Parco Nazionale della Sila gestisce alcune fra le zone più suggestive e selvagge della Regione con vaste e spendide foreste, distese su dolci altopiani, con emozionanti paesaggi protesi anche sul Pollino, sull'Aspromonte, sull'Etna, sulle assolate marine dello Jonio e sul mare Tirreno, nel quale, con le atmosfere terse, si rimane incantati nell'osservare l'imponente ergersi delle Eolie. Sito ufficiale.
  • sito

    Parco Nazionale dello Stelvio

    Il Consorzio del Parco Nazionale dello Stelvio, costituito da tre Comitati di Gestione (Lombardo, Trentino ed Alto-Atesino), in queste pagine, troverete delle indicazioni e delle immagini che vi saranno utili per una successiva visita 'reale'.
  • sito

    Parco Regionale della Maremma

    Sito ufficiale del Parco Regionale della Maremma, il tratto costiero della Maremma toscana che va da Principina a Mare fino a Talamone propone informazioni su storia, turismo ed organizzazione del Parco Naturale.
  • sito

    Parco San Rossore

    Il Parco Naturale di Migliarino, San Rossore, Massaciuccoli è dei primi parchi di istituzione regionale. Possiamo immaginare con l’aiuto di descrizioni storiche, geografiche e letterarie l’assetto di questo territorio da sempre caratterizzato dalla presenza di macchie e foreste intervallate da impaludamenti e lagune specifici di una regione deltizia quale quella formata dal Serchio e l’Arno.
  • sito

    Parksmania.it

    Su Parksmania.it vengono presentati i Parchi di Divertimento dislocati in tutto il mondo. Per ogni Parco è possibile visionare una scheda tecnica, una descrizione e breve valutazione di Parksmania, approfondimenti, news, strutture convenzionate e molto altro.
  • sito

    Promoparchi.it

    PromoParchi.it è un originale e, al momento di questa segnalazione, giovane sito italiano che raccoglie le migliori offerte, coupon, sconti di Parchi Divertimento sul Web per farti risparmiare su Biglietti d'ingresso, Hotel e tanto altro.
  • sito

    Rivieradeiparchi.it

    Scopri l'offerta dei parchi divertimento della Riviera Romagnola, da Mirabilandia di Ravenna all’Acquario di Cattolica, 11 strutture per il tuo divertimento in Emilia Romagna.
  • sito

    SiciliaParchi.com

    Sicilia Parchi è il nuovo portale interamente dedicato ai parchi ed alle riserve naturali di Sicilia. Ogni giorno sulla pagina principale informazione ed aggiornamenti sull’ambiente nell’Isola, dalle Istituzioni, dal territorio, dalle associazioni. Sicilia Parchi è anche una guida che abbraccia tutti e quattro i Parchi naturali della Sicilia, ed offre itinerari, immagini inedite e notizie utili. Le sezioni parchi e riserve sono dedicate alle aree naturali. ...
  • sito

    Smithsonian National Zoo

    Il sito del Smithsonian National Zoo, lo spettacolare parco zoologico situato in mezzo al parco nazionale nel cuore di Washington. Offre agli utenti oltre a tutte le informazioni sul luogo, sugli animali, sugli eventi ecc. la possibilità di effettuere una vera e propria visita virtuale del parco con tanto di webcam per osservare alcuni animali.
  • sito

    The Parks

    Un sito dedicato interamente ai Parchi di Divertimento del mondo. All'interno puoi trovare tutte le informazioni sulle strutture che desideri visitare insieme alla relativa recensione. Inoltre immagini fotografiche, video e forum di discussione.