Recensioni servizi Web gratuiti

Parchi gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Come cercare parchi! Una raccolta di siti dedicati ai parchi non solo italiani, sia naturalistici, che parchi divertimento, con un una serie di siti dedicati all'argomento e l'elenco dei siti ufficiali dei parchi italiani che offrono informazioni, immagini e consigli utili.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Parco del Pollino

    Sito ufficiale del parco Nazionale del Pollino.
  • sito

    Parco delta del Po

    Il Parco del Delta del Po dell'Emilia-Romagna possiede caratteristiche territoriali ed ecologiche che lo rendono unico nel suo genere. Copre infatti una superficie complessiva di oltre 52.000 ettari di aree considerate tra le più produttive e ricche di biodiversità. Online tutte le informazioni ed immagini su questo sito.
  • sito

    Parco Le Navi

    Un modo per conoscere il mare, i suoi abitanti, la sua storia. La meravigliosa avventura del mare dall'origine della terra fino ai nostri giorni. Online la possibilità di effettuare una visita virtuale guidata del parco.
  • sito

    Parco Naturale delle Dolomiti

    Parco Naturale delle Dolomiti d'Ampezzo si estende su un'area di 11.200 ettari a nord del centro abitato di Cortina, al confine del Veneto con l'Alto Adige, nel cuore delle Dolomiti orientali. Online il sito ufficiale fornisce informazioni utili sulle principali attività per i visitatori del parco.
  • sito

    ParcoNaturaViva.it

    L'impegnativo ruolo che il Parco Natura Viva di Bussolengo (VR) si è assunto, quale centro tutela di specie animali minacciate d'estinzione, è tanto ambizioso quanto stimolante. Oggi le funzioni istituzionali di un moderno giardino zoologico abbracciano la conservazione della biodiversità sotto molteplici aspetti e si possono riassumere in tre fondamenti: conservazione, ricerca, educazione ambientale. Il sito Web offre notizie ed informazioni non solo turistiche.
  • sito

    Parco Nazionale 5 terre

    Parco delle Cinque Terre nel Patrimonio Mondiale dell'Umanità. Sito ufficiale.
  • sito

    Parco Nazionale Abruzzo

    Sito ufficiale del Parco Nazionale d'Abruzzo Lazio e Molise. Informazioni, notizie e curiosità.
  • sito

    Parco Nazionale del Gargano

    Online il sito ufficiale offre la possibilità di conoscere gli appuntamenti, le attività del parco.
  • sito

    Parco Nazionale della Majella

    Parco Nazionale della Majella, si estende per 74.095 ettari nel cuore verde della Regione Abruzzo. Ne fanno parte 3 Province: Pescara, L'Aquila e Chieti, 6 Comunità Montane, 39 comuni. Il sito ufficiale offre informazioni, consigli ed immagini a chi si volesse intraprendere una visita nel parco.
  • sito

    Parco Nazionale della Sila

    L' Ente Parco Nazionale della Sila gestisce alcune fra le zone più suggestive e selvagge della Regione con vaste e spendide foreste, distese su dolci altopiani, con emozionanti paesaggi protesi anche sul Pollino, sull'Aspromonte, sull'Etna, sulle assolate marine dello Jonio e sul mare Tirreno, nel quale, con le atmosfere terse, si rimane incantati nell'osservare l'imponente ergersi delle Eolie. Sito ufficiale.