Recensioni servizi Web gratuiti

Ambiente e natura gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Contiene l'elenco dei siti che offrono informazioni e notizie utili per tutela dell'ambiente, l'inquinamento e le risorse naturali.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • sito

    GreenPlanner.it

    GreenPlanner Magazine è una pubblicazione che svolge funzione di almanacco, rivista (approfondimenti, notizie curiose), raccolta di case history, pubblicazione di pareri degli esperti, previsioni e appuntamenti, per ciò che concerne tutela dell'ambiente, risparmio energetico, mobilità ed economia sostenibile, agricoltura e bio.
  • sito

    GreenReport

    Greenreport è un quotidiano dedicato all’ambiente ed a tutto ciò che orbita attorno a questo tema. Greenreport.it si occupa di tutti i temi inerenti l’ambiente, con un’ottica territoriale che guarda alla regione Toscana. Affronta però anche i grandi temi nazionali e internazionali cercando comunque di leggerli sempre in rapporto alla Toscana. Il sito offre notizie ed articoli organizzati per categorie: comunicazione, aria, acqua, rifiuti, bonifich, ...
  • sito

    Hello! Green

    Hello! Green è un portale di contenuti editoriali sul tema della natura e della sostenibilità ambientale. Su Hellogreen.it si racconta la sostenibilità in modo divertente e leggero con consigli, informazioni utili e news: come ad esempio suggerimenti su un’alimentazione corretta, articoli su progetti di salvaguardia dell’ambiente e recensioni sulle location ideali dove andare in vacanza a contatto con la natura. Un sito utile per chi vuole vivere in ...
  • sito

    IdeeGreen.it

    Da anni punto di riferimento sul web per tutti quanti hanno a cuore la tutela dell’ambiente, il risparmio energetico, la creazione di un’economia sostenibile e uno stile di vita sano, attento all’alimentazione e al benessere psicofisico. Benessere, Agricoltura e Giardinaggio, Ecoturismo, Energie Alternative, Mobilità sostenibile, Bioedilizia e Risparmio sono temi che troverai trattati. Segnaliamo inoltre anche quella dedicata agli Animali dove sono ...
  • sito

    Ideetascabili.it

    Un nuovo sito che raccoglie idee e consigli per imparare a fare, risparmiare, rispettare l'ambiente.
  • sito

    Impronta Ecologica

    Webzine di notizie, tecnologie e idee per chi vuole vivere in modo responsabile. Suddiviso in canali tematici, Impronta Ecologica, fornisce gratuitamente innumerevoli informazioni per il vivere sostenibile.
  • sito

    In a Bottle

    "In a Bottle" è il primo "waterzine italiano", un vero e proprio magazine online sul mondo e i valori dell'acqua minerale e più in generale della risorsa acqua. Tra le sue pagine troverete tutti quei messaggi che una bottiglia porta con sè: i valori, le storie, i personaggi, i luoghi, le novità, le curiosità, le tendenze. Un progetto originale promosso dal Gruppo SanPellegrino.
  • sito

    IoVerde.it

    IoVerde.it è il magazine dedicato al mondo dell’ecologia, del risparmio energetico, e più in generale all’attenzione per il pianeta che abitiamo. Pannelli solari, energie rinnovabili, materiali riciclabili, tutto quello che c’è da sapere per essere più verdi. IoVerde.it fa parte di Qonnetwork.
  • sito

    ItaliaAmbiente

    Business and living green news! Quotidiano della green economy: ogni giorno online le notizie, l' ambiente, l' economia, l'Italia sostenibile.
  • sito

    Keep the Planet

    Sito dell'associazione keep the planet che si occupa di divulgazione scientifica su ambiente e natura. Oggi giorno la terra sta affrontando numerose minacce: la deforestazione, la pesca eccessiva e l’estinzione di alcune specie di animali sono solo alcuni dei problemi a cui bisogna trovare delle soluzioni efficaci. Nessuna organizzazione e nessuna persona, se lasciate da sole, possono dar luogo a cambiamenti, ma se ci uniamo tutti insieme contro queste ...