Recensioni servizi Web gratuiti

Vino - Enologia gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Sottocategoria che raccoglie l'elenco dei siti d'informazione enologica, enoteche e vini.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Vinix.it

    Vinix - Wine & Food Social Network. Vinix può essere usato per divertimento o per lavoro, per incrementare la tua visibilità e le tue relazioni con operatori e appassionati del mondo del vino e del cibo. Iscrivendoti a Vinix (l'iscrizione è gratuita), puoi sfruttare al massimo tutte le funzionalità di questo social network e personalizzare e condividere contatti e contenuti, gratis.
  • sito

    Vino-Bio.com

    Vino-Bio.com è un sito Web che raccoglie e organizza geograficamente in un archivio le informazioni sulle aziende che producono "vini naturali". Oltre alla ricerca geografica, è possibile consultare l'elenco dei vini risalendo ai produttori.
  • sito

    Vino in rete

    Vino in rete nasce nel 2002 grazie all’iniziativa e alla passione di una manciata di sommelier di scuola AIS (Associazione Italiana Sommelier) nei confronti del vino e di tutto ciò che lo circonda. Il sito si propone di raccogliere il maggior numero di informazioni proprio per la categoria dei sommelier, semplicemente a scopo divulgativo e vuol contribuire nella diffusione di sane e antiche tradizioni, rivalutando l'amore per la terra, sottolineando il lavoro ...
  • sito

    Vino medievale

    Questo sito web tematizzato sull' antico mondo "dimenticato" ed il suo vino, è un piccolo tributo al meraviglioso periodo ed "umano sentire" medievale derivato dai nostri privati studi e conoscenze accumulate nel tempo correlate da alcune fonti esterne storicamente attendibili. Il sito è volutamente libero da (pubblicità,) riferimenti o testi promozionali all' interno degli articoli per lasciare spazio solo ed ...

  • sito

    VinoOK

    Vino e non solo in questo portale dedicato a vino, spumante, champagne, ecc. Tutto quello che avreste voluto sapere sui tipi di vino, la loro provenienza, le produzioni, vendite, ecc., nelle pagine di questo sito.
  • sito

    WineLovely.com

    Il sito del vino e del sommelier è dedicato a coloro che desiderano approfondire la propria conoscenza del vino, imparando, seppure in maniera teorica, i contenuti di un corso di degustazione del vino, fornendo anche un archivio sempre in evoluzione delle varie degustazioni del vino fatte 'sul campo'.
  • sito

    WineNews.it

    WineNews.it è una semplice, rapida, completa banca-dati, contenente news quotidiane articoli, rubriche ed informazioni sul mondo del vino italiano e sulle migliori enoteche. Un punto d'informazione on line per giornalisti, appassionati e aziende del settore.
  • sito

    Winery Tasting Sicily

    Disponibile in doppia versione (italiano-inglese), Winery Tasting Sicily si propone di promuovere l’enoturismo in Sicilia attraverso la conoscenza del vino prodotto dalle cantine siciliane. Il portale fornisce un servizio per guidare gli utenti alla scoperta delle migliori locations dove degustare il buon vino, dai ristoranti alle enoteche, offrendo la possibilità di prenotare tour di degustazioni e hospitality nelle cantine siciliane, per vivere un ...
  • sito

    Winetaste.it

    Web magazine enogastronomica diretta da Roberto Gatti.