Recensioni servizi Web gratuiti

Giardinaggio gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa sottocategoria contiene siti dedicati alla cura del giardino, delle piante e dei fiori, o che forniscano notizie utili agli appassionati del verde.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software solo blog
  • sito

    Bonsainet.it

    Un'iniziativa totalmente gratuita dedicata ai Club e alle Associazioni che promuovono la coltivazione bonsai. Con ClubBonsainet la tua organizzazione potrà contare su una vasta gamma di vantaggi appositamente studiati e soprattutto su un nuovo canale di comunicazione con gli appassionati all'arte bonsai. Online il sito mette a disposizione un database di schede tecniche di coltivazione di moltissime specie di bonsai. Ogni scheda bonsai è composta dalla ...
  • sito

    Cactofilia

    Sito amatoriale dove trovare spunti e consigli per coltivare con successo le piante grasse.
  • sito

    Cactus e Dintorni

    Sito per appassionati di piante grasse, cactus e succulente: una guida pratica completa, arricchita con migliaia di immagini per coltivarle, riconoscerle, curarle, difenderle, moltiplicarle.
  • sito

    Cactus.it

    Sito dell'Associazione Italiana Amatori piante Succulente. Il sito oltre a informazioni e consigli ed un forum di appassionati, offre le anticipazioni del bimestrale Piante Grasse.
  • sito

    Casa e Giardino

    Casa e Giardino è un magazine che si occupa di tutto ciò che riguarda la casa e il giardino, un’utile risorsa sul mondo del fai da te per utenti e lettori che cercano semplici consigli e trucchi per tutte le esigenze. Casa e Giardino propone articoli basati sulla chiarezza, freschezza e semplicità dei contenuti, mantenendo un tono colloquiale e interattivo con gli utenti ed offrendo loro, la possibilità di rapportarsi e partecipare attivamente al blog e ...
  • sito

    Casa e Giardino

    Questo è un sito non commerciale liberamente curato da un gruppo di appassionati di piante e giardini, nel quale è possibile reperire informazioni utili e spunti per la progettazione e la manutenzione del vostro giardino. 


  • sito

    Coltivarefacile.it

    l canale tematico di MisterGuida che informa e tutela l'utente sui temi della coltivazione dell'orto, del giardinaggio e in generale dell'agricoltura, con guide e articoli su: lavorazioni agricole, fiori, piante, alberi, arbusti, strumenti di lavoro, tecniche, prodotti utili nei campi o in giardino. Informazioni utili per chi si occupa di produzione agricola e per chi si dedica al giardinaggio, con particolare riguardo per la scelta e la cura di ...

  • sito

    ColtivareOrto.it

    Coltivareorto.it è una guida ecologica che ti aiuta a realizzare e a coltivare il tuo orto in balcone. All'interno del sito troverete informazioni sulla semina e la raccolta degli ortaggi, consigli su come coltvare ed organizzare il proprio orto in balcone, novità e notizie su tutto quello che riguarda l'ecologico e il biologico.
  • sito

    Comecoltivare

    Coltivazione e cura delle piante: consigli su come coltivare e curare le proprie piante da giardino e d'appartamento, con foto, illustrazioni e tutto ciò che può servire ad aiutare ad avere cura al meglio delle piante.
  • sito

    Copyr Giardinaggio

    Copyr giardinaggio è un sito completamente dedicato agli appassionati del giardino. Al suo interno trovi sia prodotti in vendita ma Copyr giardinaggio si propone anche di dare informazioni, consigli e suggerimenti su come conoscere e difendere al meglio le piante ed i fiori da malattie e parassiti. All'interno delle sezioni del sito potrai ricercare la tua pianta e riconoscere le malattie da cui difernderla. Segui le indicazioni dell'esperto e se la tua esperienza ...