Recensioni servizi Web gratuiti

Chat gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Una delle attività preferite da chi utilizza Internet per solo divertimento: chattare. Questa categoria contiene difatti i siti per la comunicazione su Internet tramite chat.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • sito

    Stinto.net

    Stinto.net è un servizio gratuito che permette di creare una chat-room temporanea. Stinto.net ripropone il concetto dei servizi di posta usa e getta e lo applica alla chat. Il sistema senza neanche registrarsi, consente di generare una chatroom con un click fornendo semplicemente una url di riferimento. Successivamente cliccando 'option' sarà possibile dare un nome alla chat e soprattutto decidere la sua cancellazione sulla base del tempo di inattività (6, 12 o ...
  • sito

    TelegramDirectory

    Se cerchi canali, gruppi e bot Telegram per chattare, fare shopping, tenerti informato, vendere o scambiare, incontrare nuove persone o per qualunque altra cosa ti passi per la testa, non puoi farti sfuggire Telegramdirectory.it, il sito che raccoglie Canali, Gruppi e Bot italiani verificati al 100%, in un elenco sempre aggiornato e comodamente consultabile.
  • sito

    TinyChat

    Tinychat offre un servizio di video chat room facilissimo e gratuito. Divertiti a chattare con i tuoi amici o a farne di nuovi, basta creare una chat room o entrare in una di esse. Condividi fino a dodici dirette contemporaneamente! Con chat di testo, video e audio, tu e i tuoi amici potete connettervi e parlare da qualsiasi parte del mondo. Nessuna installazione. Il servizio TinyChat è disponibile anche in lingua italiana.