Recensioni servizi Web gratuiti

Hobby gratis

Cosa trovi in questa categoria:
La categoria contiene l'elenco dei siti dedicati agli hobbies in generale ed è suddivisa in sottocategorie specifiche.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Faidatehobby.it

    Se il fai da te è il tuo hobby preferito, su questo sito troverai tanti utili articoli per divertirti e risparmiare. Organizzati in categorie tematiche gli articoli sono presentati come annunci di una "bacheka" virtuale. Ricco di guide ed interessanti contenuti.
  • sito

    Faidatemania.it

    Se sei appassionato del fai da te e del bricolage, qui puoi trovare suggerimenti e consigli sui materiali da utilizzare e su come eseguire al meglio i lavori di casa e di fai da te. Qui puoi trovare idee per qualsiasi hobby: dal cucito al giardinaggio.
  • sito

    Fallo Tu

    Il sito propone guide consigli e piccoli manuali per svolgere da soli lavori di manutenzione della casa e del computer della bicicletta.
  • sito

    Hobby Donna

    Questo portale chiaramente rivolto alla donna, si presenta così... "Hobbydonna nasce dall'esigenza di parlare di cose che ci appassionano, che riempiono il nostro tempo libero dopo i molteplici impegni quotidiani legati al lavoro e alla famiglia. Hobbydonna, vorremmo che diventasse, per voi, il momento piacevolmente sereno e tranquillo che dedicate a voi stesse ed al vostro hobby preferito." Nelle sue pagine trovi lezioni, progetti, consigli, piccoli trucchi, ...
  • sito

    Il Sito del FaiDaTe

    Il Sito del FaiDaTe offre, in modo del tutto gratuito, consigli su come fare interventi di riparazione e manutenzione ''fai da te''. Delle schede tematiche spiegano la sequenza delle operazioni da effettuare con l’ausilio di foto per una maggiore comprensibilità del testo. Qui sono svelati piccoli trucchi e segreti per il bricolage e la manutenzione casalinga su idraulica, elettricità, falegnameria e sugli elettrodomestici di uso più comune.
  • sito

    Italia Metal Detector

    ''Il metal detecting è uno degli hobby più belli del mondo. Riesce a conciliare la storia, grazie a quello che si può trovare, e lo stare all'aria aperta''. Italia Metal Detector è il primo portale italiano che si occupa di divulgare questo hobby in maniera etica e professionale. Il sito presta particolarmente attenzione alla spiegazione delle leggi che regolamentano questa attività cercando di formare nel modo migliore tutti coloro che intendono avvicinarsi a ...
  • sito

    NonSoloRiciclo

    Tantissime idee e tutorial per lavoretti creativi fai da te (bricolage) e di riciclo creativo. Ma non solo! Anche Consigli per la casa, Ricette, Curiosità e molto altro ancora!
  • sito

    Rifaidate.it

    Il bricolage, comunemente chiamato anche 'fai da te', consiste nell' occuparsi di tanti vari lavori manuali senza vestire le vesti di un professionista. Il bricolage può, infatti, essere annoverato tra gli 'hobby' che, quotidianamente o saltuariamente una persona può svolgere per soddisfare una propria necessità, per rilassarsi o per occupare il proprio tempo libero. Rifaidate.it raccoglie nelle sue pagine spunti, idee e consigli sul 'Fai da te' per la casa, ...
  • sito

    Scambio-figurine.it

    Tutto italiano ed in lingua italiana, questo sito mette a disposizione un servizio molto utile a tutti coloro che collezionano, a vario titolo, figurine di qualsiasi tipo. Che tu sia un collezionista amatoriale, occasionale o un vero e proprio appassionato, questo sito faciliterà molto il tuo hobby. Basta una registrazione gratuita per entrare a far parte della community ed iniziare a conoscere appassionati come te. Vedrai da subito quanto sarà più facile ...
  • sito

    Wikihow

    Wikihow è un progetto in collaborazione con ognuno di voi, finalizzato a costruire il più grande manuale del 'Come si fa…' di tutto il web. Immaginate se sulla terra tutti avessero un tutor che gli insegnasse come fare qualunque cosa.