Recensioni servizi Web gratuiti

Hobby gratis

Cosa trovi in questa categoria:
La categoria contiene l'elenco dei siti dedicati agli hobbies in generale ed è suddivisa in sottocategorie specifiche.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Fai da te facile

    Fai da te | Manualità per tutta la famiglia: dalla decorazione alle semplici costruzioni, alla manutenzione domestica, per una casa bella e unica. Fai da te facile è semplicemente una vera e propria rivista gratuita multimediale, un bimestrale liberamente consultabile online disponibile anche in versione PDF per il download.
  •                
  • sito

    Abc Hobby

    Si propone come una guida agli hobby creativi, dove reperire informazioni e suggerimenti per la realizzazione di scatole, biglietti auguri, uncinetto, fili di lana, ecc.
  • sito

    Aggiustatutto.it

    Un sito dedicato al mondo del 'fai da te', che presenta consigli e suggerimenti su come svolgere per conto proprio piccoli lavori nei diversi settori: elettrico, idraulico, meccanico, ecc. Newsletter e forum. Uno spazio dedicato quindi a chiunque voglia, sia per hobby, per lavoro o necessità, risolvere per proprio conto, quelli che sono i periodici controlli e gli eventuali interventi d'ogni tipo, all'interno e all'esterno delle mura domestiche, dove reperire ...
  • sito

    Arrangiamoci

    Chi fa da se.. fa per tre. Ed è in ossequio a questo che è nato Arrangiamoci, il magazine dedicato a chi vuole farsi le cose... da solo. Troverete un po’ di tutto, perché al giorno d’oggi i problemi non sono più solo con macchie ostinate e piante del giardino, ma anche con le mille diavolerie elettroniche che governano ormai le nostre vite.
  • sito

    Brico.it

    Il portale dedicati agli amanti del fai da te e del bricolage, puoi trovare sia consiglia per gli acquisti che un sacco di idee sul come decorare la casa o spunti per creare il tuo arredamento fai da te.
  • sito

    Bricolageonline.net

    BricolageOnline.net è stato creato con l’intento di aiutare in modo pratico e mirato, tutti gli appassionati del vasto mondo del faidate. Le categorie che lo dividono, contengono tutorials creati da professionisti del settore o attendibili appassionati che descrivono passo passo la tecnica del lavoro eseguito e rendono un valido aiuto a tutti i visitatori. La maggior parte degli articoli contiene foto con ingrandimenti ad alta risoluzione che facilitano la ...
  • sito

    Bricoliamo

    Bricolage e fai da te sono le parole d'ordine per questo sito italiano che offre articoli e rubriche organizzate in categorie tematiche su tutto ciò che riguarda il mondo del bricolage in tutte le sue espressioni: muratura, pittura, legno, decorazione, ecc. Bricoliamo fornisce anche informazioni su fiere ed eventi a tema, itinerari, notizie di mercato, interviste e la ''BricoTV'', una raccolta di contenuti video per la didattica con una serie di filmati dei più ...
  • sito Consigliato!

    Bricoportale.it

    Si propone come il portale italiano del fai da te. Il sito fornisce tantissimi articoli passo passo per realizzare, aggiustare, costruire, riparare, ristrutturare casa. In queste pagine troverete non solo informazioni e guide, ma anche supporti video per imparare ad intervenire in qualunque necessità casalinga e non solo. Dal menù principale di Bricoportale.it è possibile accedere al materiale opportunamente organizzato in categorie tematiche: idraulica, ...
  • sito

    Faidate360.com

    Fai da te 360' rappresenta un luogo digitale di facile consultazione dove gli appassionati di 'bricolage' e 'fai da te' possono trovare informazioni, suggerimenti, consigli e guide complete per eseguire in tutta tranquillità i classi lavoretti dei Fai da te, che vanno dalle piccole riparazioni e manutenzioni della casa alla manutenzione della propria auto o del proprio giardino.
  • sito

    Fai da te Casa

    Fai da te casa, nasce per essere la guida più capillare e completa presente attualmente nel WEB come supporto alle persone che vogliono eseguire personalmente e in maniera autonoma i lavori di fai da te casa.