Home Web directory Musica  Cantanti e band Cantanti e bands straniere
Recensioni servizi Web gratuiti

Cantanti e bands straniere gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria in cui sono elencati i siti dedicati agli artisti ed alle bands straniere, raccolti indipendentemente dal genere musicale proposto. Trattasi nella maggior parte dei casi di siti ufficiali. Gli artisti sono elencati rigorosamente in ordine alfabetico.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Mariah Carey

    Una tra le voci più belle del mondo, Mariah Carey, è anche online. Il sito ufficiale offre notizie, foto e tutto quello che c'è da sapere sulla vita dell'artista.
  • sito

    Marilyn Manson

    Il sito ufficiale di uno degli artisti più anticonformisti, rivoluzionari; il più amato, odiato e discusso tra i giovani del panorama musicale mondiale. Notizie, tour, foto, video ed altro ancora.
  • sito

    Mark Knopfler

    Sito ufficiale dello storico chittarrista fondatore e il leader carismatico della celebre rock band Dire Straits.
  • sito

    Megadeth

    Splendido sito per i Megadeth di Mr. Mustaine. Bella la grafica e impostazione pulita. Informazioni utili come discografia e testi delle canzoni, ma anche un'area interamente dedicata ai fans.
  • sito Consigliato!

    Metallica

    Official site di una delle band più amate/odiate del panorama metal mondiale. Amate perche' hanno scritto parte della storia della musica rock, a riprova di questo amore dei fans, le moltissime copie che ogni nuovo lavoro di James e compagni riesce sempre a vendere. Di contro molti "metallari" sono arrivati addirittura ad odiarli per il netto cambio di sound che la band ha avuto all'incirca dopo la morte del bassista Cliff Burton. Molti, anche i non "metallari" li ...
  • sito

    Michael Bublè

    Il sito ufficiale della giovane rivelazione dello Swing. Michael Buble'. Online biografia, foto, video, tours ed altro.
  • sito

    Michael Jackson

    Soprannominato The King of Pop (Il Re del Pop), è divenuto una figura eminente nella cultura popolare per 45 anni grazie al suo contributo nella musica, nella danza e nello spettacolo. A 10 anni di distanza dalla sua morte (25 giugno 2009) il mito di Michael Jackson è ancora vivo! Entrato nella storia, nel Guinness dei primati, riconosciuto come l'artista con il maggior successo commerciale di tutti i tempi, la stella di Michael Jackson brilla ancora online ...
  • sito

    Mika

    Sito ufficiasale di Michael Holbrook Penniman Jr., in arte Mika. L'artista divenuto famoso al grande pubblico grazie a MySpace ed un discografico, che nel 2006, gli propose un contratto per pubblicare il suo primo singolo nel 2007: Grace Kelly.
  • sito

    Miley Cyrus

    Official site della popolare pop star statunitense: Miley Cyrus.
  • sito

    Moby

    Sito ufficiale di Moby, definito da una parte della critica ''il nuovo re dell'elettronica''.