Home Web directory Musica  Cantanti e band Cantanti e bands straniere
Recensioni servizi Web gratuiti

Cantanti e bands straniere gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria in cui sono elencati i siti dedicati agli artisti ed alle bands straniere, raccolti indipendentemente dal genere musicale proposto. Trattasi nella maggior parte dei casi di siti ufficiali. Gli artisti sono elencati rigorosamente in ordine alfabetico.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Green Day

    Il sito ufficiale dei Green Day. Un ''punk-rock'', che spazia dalla politica alla religion, passando per amore e passioni.
  • sito

    Guns N'Roses

    Official site dei Guns N' Roses, band hard rock statunitense, formatosi a Los Angeles nel 1985. Con circa 90 milioni di dischi venduti, sono annoverati tra i musicisti rock più di successo degli ultimi decenni.
  • sito

    Helloween

    Non si tratta di un sito dedicato alla festa di fine ottobre, bensì del sito ufficiale della power metal band tedesca: gli Helloween.
  • sito

    Hilary Duff

    Dopo essere diventata famosa con la serie televisiva ''Lizzie McGuire'', è passata al grande schermo, con ruoli da co-protagonista in film come Una scatenata dozzina o pellicole da protagonista, avventurandosi successivamente in una carriera musicale come cantante pop. Online il sito ufficiale praticamente ha chiuso, ma da esso potete accedere ai vari profili social.


  • sito

    Imany

    Il sito ufficiale della cantante Imany, nome d'arte di Nadia Mladjao, ex modella ed ex atleta francesce. Una voce pazzesca, emozionante e graffiante. Il suo stile lo si potrebbe accostare al primo Tracy Chapman, un misto di Folk Soul Blues. Il suo primo singolo che l'ha portata alle vette delle classifiche europee è: You Will Never Know.
  • sito Consigliato!

    Iron Maiden

    Vero esempio per qualsiasi gruppo di qualsiasi genere musicale. Questo sito degli storici Iron Maiden risulta difatti ben fatto, ricco di informazioni e di materiale.
  • sito

    Jamiroquai

    La decennale odissea di Jamiroquai nella galassia del funky ha dato origine ad alcune statistiche alquanto spettacolari. I quattro album pubblicati dal debutto di Jay Kay sulla scena underground dell'acid jazz nel 1992, hanno venduto 16 milioni di copie. Gli ultimi due dischi da soli, Travelling Without Moving del 1996 e Synkronized del 1999, hanno venduto 11 milioni di copie. Se il leader Jay Kay fosse un po' meno con i piedi per terra, sarebbe con la testa su un ...
  • sito

    Janet Jackson

    Sito ufficiale della pop star Janet Jackson.
  • sito

    Janis Joplin

    A 45 anni dalla sua morte (4 ottobre 1970) il mito di Janis Joplin vive ancora sul Web nelle pagine di questo sito ufficiale dedicato. Riconosciuta e ricordata tra i cantanti più importanti di tutti i tempi, soprattutto per l'intensità delle sue interpretazioni, Janis Joplin rivive in musica, immagini e video.
  • sito Consigliato!

    Jennifer Lopez

    Il sito ufficiale della splendida cantante ed anche attrice, mette a disposizione dei navigatori e fans un vasto quantitativo di materiale ed i links diretti ai siti internazionali.