Home Web directory Musica  Cantanti e band Cantanti e bands italiane
Recensioni servizi Web gratuiti

Cantanti e bands italiane gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria in cui sono elencati i siti dedicati agli artisti ed alle bands italiane, raccolti indipendentemente dal genere musicale proposto. Gli artisti sono elencati rigorosamente in ordine alfabetico.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Carmen Consoli

    Bel sito ufficiale in flash per Carmen Consoli con le notizie utili per seguirla in tour e informazioni che sicuramente accontenteranno i numerosi fans della ''cantantessa''.
  • sito

    Clementino

    Clemente Maccaro, meglio conosciuto con lo pseudonimo di Clementino o con quello del suo alter ego Iena White, è un rapper italiano. Si è guadagnato la fama di miglior freestyler in Italia, poiché ha vinto la maggior parte delle gare di freestyle alle quali ha partecipato. Nel 2012 collabora con Fabri Fibra, con il quale forma il duo Rapstar. Il seguente anno esce il primo album da solista. Nel 2016 arriva per la prima volta sul palco del Festival di Sanremo.
  • sito

    Daniele Silvestri

    Sito ufficiale del cantautore italiano Daniele Silvestri.
  • sito

    Dear Jack

    I Dear Jack sono un gruppo musicale pop italiano formatosi nel 2012, divenuti noti partecipando nel 2013 alla tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, dove hanno vinto il Premio della critica giornalistica. Idoli delle teenagers, i ragazzi forniscono immagini e notizie sulla loro attività musicale sul sito.
  • sito

    DJ Francesco

    DJ, DJ radiofonico, cantante, show man, personaggio televisivo, figlio d'arte (figlio di Roby Facchinetti dei Pooh)... questo ed altro ancora è Francesco Facchinetti, conosciuto, sopratutto ad inizio carriera come DJ Francesco. Questo link porta al sito ufficiale dove potrete seguirlo in tutte le sue molteplici attività.
  • sito

    Dolcenera

    Sito ufficiale di Dolcenera. Informazioni, notizie, immagini e tutto quello che c'è da sapere sull'attività musicale di una delle più belle e particolari voci della canzone italiana.
  • sito

    Elio e le Storie Tese

    Il sito ufficiale di Elio e le Storie Tese, presenta informazioni, discografia, area media e tutto quello che c'è da sapere sulla band.
  • sito

    Elisa Toffoli

    Sul sito ufficiale di Elisa (Elisa Toffoli nome completo) è possibile ascoltare alcuni pezzi dei suoi brani, guardare i video, sapere le date dei concerti, iscriversi alla mailing list e naturalmente informarsi sulla sua biografia e sulla discografia.
  • sito

    Emma Marrone

    Sito ufficiale di Emma Marrone, cantante italiana che muove i primi passi nel mondo della musica nel 2003, vincendo il talent show Superstar Tour e nel 2009 la nona edizione di Amici di Maria De Filippi, trampolino di lancio per l'inizio della sua carriera.
  • sito

    Eugenio Finardi

    Sito ufficiale del cantautore italiano, Eugenio Finardi.