Recensioni servizi Web gratuiti

Tennis gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Sottocategoria che raccoglie tutti i siti che offrono notizie sul tennis e tutti gli altri sports dove protagonista è la racchetta.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    UbiTennis

    Ubitennis: news e ultime notizie in tempo reale dal mondo del tennis. Canali: ATP, WTA, masters1000, Slam, Davis, FedCup e molto altro ancora. Sotto la direzione editoriale del giornalista sportivo Ubaldo Scanagatta, Ubitennis, fornisce con puntualità notizie sempre aggiornate sul mondo del tennis italiano ed internazionale, proponendosi sul Web come un valido riferimento per tutti gli appassionati.
  • sito

    US Open

    Sito ufficiale del prestigioso torneo di tennis. Una miniera di informazioni per gli appassionati, in inglese.
  • sito

    Wimbledon.org

    Il sito ufficiale del leggendario torneo di tennis. Navigandolo è possibile conoscere tutte le informazioni sugli eventi in programma, sulla storia del torneo ed accedere ad una vasta galleria d'immagini e webcam. Durante il torneo c'e' la possibilità di seguire in diretta gli incontri più importanti (a pagamento). Si può ascoltare dal Web Radio Wimbledon. Si può consultare la guida agli eventi, i risultati, i dati sui giocatori, e molto altro ancora. Ricco ...
  • sito

    WTAtennis.com

    La Women's Tennis Association (WTA) è l'associazione che riunisce le giocatrici professioniste di tennis di tutto il mondo. Il suo corrispettivo al maschile è l'ATP. Nelle pagine del sito ufficiale, gli appassionati di tennis troveranno innumerevoli informazioni, notizie, statistiche e molto altro ancora. Non disponibile in lingua italiana.